X


Raoul Bova, confessione choc: “Mia madre potrebbe essere morta di Covid”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Verissimo
Foto Raoul Bova Confessione Choc Verissimo

Raoul Bova fa una confessione choc a Verissimo: “Nessuno sa se mia madre sia morta di Covid”

Un altro sabato con grandi ospiti è quello di oggi a Verissimo, con confessioni intime dei vip. A raccontarsi è stato anche Raoul Bova, insieme a Rocio Munoz Morales, per la prima intervista insieme da Silvia Toffanin. In particolare, Raoul Bova a Verissimo ha parlato della morte della madre, che lo ha fortemente colpito. Una morte avvenuta all’inizio del Covid, e sulla quale ancora lui si pone molte domande. Già, perché Raoul Bova fa una confessione choc a Verissimo, ammettendo il dubbio che sua madre possa essere morta di Coronavirus. L’attore spiega che tutto è stato improvviso e non capito bene. Che la donna aveva già dei problemi polmonari. Dovevano farle un intervento, per un’ulcera, ma è morta prima. Raoul ha detto:

“Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la toccante dedica di lei a Verissimo: “Il suo dolore era il mio dolore”

Gli ultimi mesi per Raoul Bova sono stati difficili. Anche perché l’attore veniva già dalla morte del padre. Quest’ultima, unita a quella improvvisa della madre, ha fatto crollare Raoul: “Ho ceduto completamente, anche con le ossa. Mi sono rotto anche una gamba”. Un momento duro, che l’attore ha superato grazie a Rocio Munoz Morales, la sua compagna. Quest’ultima racconta a Verissimo di essere stata molto vicina al suo uomo, che ama follemente. E Raoul conferma, aggiungendo che lei, insieme a tutti i suoi quattro figli, sono stati la forza per farlo rialzare. Poi, durante l’intervista di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, quest’ultima ha detto:

“Volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo proprio un bisogno interiore di stargli vicino. Il suo dolore era il mio dolore”.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, terzo figlio in arrivo? Lui a Silvia Toffanin: “Non metto limiti alla provvidenza”

Sulla coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono piovute numerose critiche, all’inizio della loro storia. Eppure i due hanno dimostrato di amarsi davvero e, ad oggi, hanno due splendide bambine di nome Luna e Alma. Oggi, vedendoli così innamorati, Silvia Toffanin ha chiesto loro se hanno intenzione di allargare la famiglia. Lei, Rocio Munoz Morales, che ha raccontato di confrontarsi spesso con Raoul, ha rimandato la domanda proprio a lui. Quest’ultimo non ha chiuso completamente la porta alla possibilità di un terzo figlio con Rocio. Infatti Raoul Bova ha risposto: “Io non metto mai limiti alla provvidenza”.