X


Rocio Munoz Morales parla di Raoul Bova: “Ci confrontiamo spesso”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Gossip
Foto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova, Rocio Munoz Morales dice: “Ci confrontiamo spesso e questo ci arricchisce”

Rocio Munoz Morales, diventata famosa per essere la compagna di Raoul Bova, sta dimostrando di avere un grande talento come attrice. Dopo Immaturi-Il viaggio in cui ha conosciuto Bova e dopo aver affiancato Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015, Rocio Munoz Morales ha conquistato definitivamente i telespettatori italiani con il ruolo di Eva nella fiction Un passo dal cielo. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno due figlie Alma e Luna. Intervistata dal settimanale Vero, l’attrice spagnola ha parlato del compagno, delle figlie e dei suoi progetti futuri. A proposito di Raoul Bova, Rocio dice: “Ci confrontiamo spesso perché ci divertiamo, ed è un qualcosa che ci arricchisce”. Rocio si considera una mamma giovane e moderna, la regola numero uno che applica nel rapporto con le sue bambine è l’amore. Le regalano un’emozione dietro l’altra.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova nel corto “Calabria, terra mia”

Quest’estate Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno girato in Calabria un cortometraggio dedicato alla ripartenza dell’Italia e delle produzioni cinematografiche il cui titolo è “Calabria, terra mia” diretto da Gabriele Muccino. Dice Rocio Munoz Morales:

“L’ho girato in Calabria insieme a Raoul. La Calabria mi ha colpito molto: è una terra bellissima e Muccino è stato capace di coglierne il meglio, al punto che rivedendo il corto sembra quasi di sentirne i profumi. Si mangia benissimo e tantissimo, l’accoglienza è fantastica perché ti fanno sentire a casa”.

L’attrice era già stata in Calabria (Raoul Bova ha origini calabresi) ma sempre di corsa.

Rocio Munoz Morales pronta per nuove sfide: A dicembre sarà tra i protagonisti di Telethon

Rocio Munoz Morales, che non esclude il matrimonio con Raoul Bova in futuro, spera di poter tornare presto in teatro con Paolo Conticini con lo spettacolo Parlami d’amore Mariù. E a dicembre sarà tra i protagonisti di Telethon con Gigi D’Alessio e Serena Rossi. A breve, inoltre, dovrebbe tornare su un set cinematografico. Carriera e amore procedono a gonfie vele per Rocio Munoz Morales!