X


Roberta Lanfranchi su Paperissima: “Quando Antonio Ricci mi chiama…”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Interviste
foto Roberta Lanfranchi intervista

Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi confessa: “Ogni volta che Antonio Ricci mi chiama…”

Nuova puntata di Paperissima Sprint oggi, 25 ottobre 2020, come ogni domenica nella fascia oraria dell’access primetime su Canale5, condotta da Roberta Lanfranchi, che in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Ora ha raccontato:

Condurre la trasmissione per il terzo anno consecutivo è come se mi avessero invitata in un ristorante che amo, dove mi viene l’acquolina in bocca, sto bene e trovo bella gente.

“Mi sento sempre felice e soddisfatta ogni volta che Antonio Ricci mi chiama” ha aggiunto subito dopo.

Roberta Lanfranchi tra la conduzione di Paperissima Sprint e la radio: “Non aggiungerei nulla”

Facendo quindi un bilancio della sua vita privata e della sua carriera (lavora da anni sia alla conduzione di Paperissima Sprint che in radio), Roberta Lanfranchi nell’intervista ha ammesso:

La mia vita è densa di impegni e soddisfazioni, non aggiungerei nulla. Se inserissi un altro tassello del puzzle farei un pasticcio!

“In radio sono in onda da 6 anni. La radio compie una magia: ti regala il contatto diretto con l’ascoltatore, anche se è solo un contatto virtuale, ma ora più che mai molto importante per tutti” ha specificato inoltre, riferendosi, appunto, al suo impegno in radio su RDS con Claudio Guerrini.

Roberta Lanfranchi marito e figli, confessione sulla sua vita privata: “Mi sento la regina della casa”

Parlando, invece, del marito e dei figli, Roberta Lanfranchi (che, lo ricordiamo, è mamma di tre figli tutti maschi) ha dichiarato scherzosamente di sentirsi a tratti regina, ma a volte pensa di dover diventare un uomo anche lei: “Avrei tutto l’occorrente in casa” ha ironizzato.

Mi sento la regina della casa perchè, anche se mio marito e i miei figli mi prendono in giro perchè sono l’unica donna, li ritrovo sempre tutti sul divano accanto a me. Questa è la parte più bella della mia esistenza

ha affermato in conclusione.