X


Rosa Perrotta, confessione su suo figlio: “Sono ossessionata…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta 27 agosto

Rosa Perrotta, confessione su suo figlio: “Ossessionata dalla possibilità che gli si fermi qualcosa in gola”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del piccolo Dodo ed adesso si sono trasferiti a Milano, dove la Perrotta può riprendere la sua carriera lavorativa. Al pari di molte influencer, anche Rosa Perrotta ama interagire con i followers e scambiare con loro consigli. Così ad un utente che le chiede se Dodo mangia tutto frullato o solido, l’ex tronista di Uomini e Donne risponde risponde:

“Sono ossessionata dalla possibilità che gli si fermi qualcosa in gola. So che è super moderno l’autosvezzamento, ma gli frullo tutto. Se potessi gli frullerei anche l’aria, avrà tutta la vita per masticare”

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sempre più uniti dopo la nascita di Dodo

Rosa Perrotta è adesso intenta a godersi in tutta serenità la sua maternità, nel capoluogo lombardo. L’ex tronista campana ha però rivelato di sentire la mancanza della sua famiglia, che attualmente vive nella regione del Sud. Nonostante ciò, Rosa Perrotta può contare sulla collaborazione e sulle premure del compagno Pietro Tartaglione. I due sono sempre più uniti, a maggior ragione dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, che tenne Rosa lontana dall’Italia.

Storia Rosa

Rosa Perrotta a cuore aperto sui social: “Ogni posto è casa vicino alle persone che ami”

Rosa Perrotta ha sempre dimostrato quanto fosse per lei importante la sua famiglia. La distanza inizia però ad avere un suo peso, così l’ex tronista di Uomini e Donne ammette:

“Sento la mancanza della mia famiglia. Ogni posto è casa vicino alle persone che ami.”

Intanto la Perrotta e Tartaglione hanno già annunciato che si sposeranno, aspettando solo tempi migliori per coronare il loro sogno d’amore. Ed, ovviamente, è invitata anche Maria De Filippi che dovrà prepararsi a partecipare al lieto evento.