X


Rosa Perrotta e Pietro si sposano e annunciano: “Maria De Filippi preparati”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto rosa perrotta pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano e invitano Maria De Filippi: “Preparati!”

Dono passati più di due anni quando Pietro Tartaglione ha chiesto la mano di Rosa Perrotta, ma la data delle nozze è slittata a data da destinarsi per ovvie ragioni: prima la nascita di Domenico, poi è scoppiata la pandemia da coronavirus. Quello che si augurano è che il matrimonio sia da favola e aspettano tempi migliori per trascorrere quel magnifico giorno nel modo migliore e in serenità. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano, questo è sicuro. Attraverso il settimanale NuovoTv gli ex volti di Uomini e Donne hanno già invitato Maria De Filippi: “Preparati!”. Tra gli invitati alle nozze di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, quindi, ci sarà anche la padrona di casa del dating sentimentale Uomini e Donne Maria De Filippi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio, lei su Maria De Filippi. “Artefice della cosa più bella”

Il matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, criticati recentemente, ci sarà una volta finita la pandemia da Covid – 19. Intervistata dal noto settimanale NuovoTv Rosa Perrotta si è sbottonata su Maria De Filippi, dopo averla invitata alle sue nozze con Pietro Tartaglione:

“Sono e sarò sempre grata a Maria per tutto. Lei è stata artefice della cosa più bella e imprevedibile della mia vita. Non avevo fatto domanda per fare la tronista ed è stato un regalo bellissimo e inaspettato”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, secondo figlio in arrivo? Lei: “Meglio non fare progetti”

Sarebbe felice di diventare madre per la seconda volta Rosa Perrotta di Pietro Tartaglione anche se attualmente è “meglio non fare progetti”. Alla prima gravidanza rispondeva sempre di volere una femminuccia. Oggi, invece, sa cosa significa essere mamma e quindi risponde che va bene tutto “purché il bimbo stia bene”.