X


Rosalinda Celentano lancia un panino a Carolyn Smith: “Non volevo”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Celentano 10 ottobre

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha lanciato una pagnotta a Carolyn Smith: “Non volevo colpirla”

Ha raccontato un retroscena inaspettato Carolyn Smith nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, sabato 10 ottobre 2020. Al momento di valutare l’esibizione di Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, ha rivelato infatti:

Sono passata davanti al camerino di Rosalinda e mi è arrivata una pagnotta addosso! Menomale che non mi hai ammazzata con quel pezzo di pane!

“Non volevo colpire te” ha quindi spiegato Rosalinda Celentano, tra le risate di Milly Carlucci.

Carolyn Smith, Rosalinda Celentano chiarisce l’aneddoto a Ballando: “Stavo giocando. Ho lanciato un panino”

“Stavo solo giocando. Ho lanciato un panino ma è sbucata lei” ha aggiunto subito dopo Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle, sempre tra le risate della padrona di casa Milly Carlucci e di Carolyn Smith. Chiusa la divertente parentesi, si è passato alla valutazione, anche se Rosalinda Celentano prima ha sorpreso Carolyn Smith e gli altri giurati di Ballando, abbassandosi e togliendosi le scarpe, visto che detesta il tacco. “Mi sono pentita amaramente di aver indossato le scarpe con il tacco” ha infatti rivelato nella clip di presentazione.

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha lasciato le prove con Tinna Hoffman: “Avevo dolore alla gamba”

Sempre nella clip (durante la quale la settimana scorsa ha parlato del tumore avuto anni fa) mandata in onda prima dell’esibizione, nella puntata di Ballando di oggi Rosalinda Celentano ha raccontato di aver avuto una piccola lite con la sua maestra di ballo Tinna Hoffman durante le prove, spiegando: “C’era stanchezza e tensione, io avevo male alla gamba perciò me ne sono andata”. A tal proposito Tinna ha ironizzato sottolineando che tra loro non è sempre tutto rose e fiori, come può sembrare invece dal video. Comunque l’esibizione è andata benissimo e i voti della giuria anche stasera per loro sono stati tutti abbastanza alti.