X


S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni ottava puntata: trama 31 ottobre

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
S.W.A.T. 3 Raidue

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuova stagione su Raidue: Dominique Luca torna a lavoro

Sabato 31 ottobre, a partire dalle 21:05, andrà in onda una nuova puntata di S.W.A.T. 3 su Raidue. Esattamente come accaduto la scorsa settimana, la serie tv con Shemar Moore proporrà un singolo episodio per lasciare spazio alla nuova programmazione. Subito dopo l’ottava puntata di S.W.A.T. andrà infatti in onda il secondo episodio dell’ultima stagione di Criminal Minds e la 4×17 di Bull. In attesa di quel momento, le anticipazioni americane svelano cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento con S.W.A.T. 3. L’episodio, intitolato “Minus”, porterà in scena grosse novità per l’agente Dominique Luca. L’uomo, dopo aver trascorso un lungo periodo di tempo lontano da Los Angeles, continuerà la sua riabilitazione con l’aiuto dell’amico Jim Street. Proprio durante l’allenamento, i due colleghi avvertiranno degli spari. Una situazione, quest’ultima, che costringerà i due agenti ad intervenire e velocizzerà il rientro a lavoro di Dominique.

S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: Hondo incontra una vecchia fiamma

Le anticipazioni sulla nuova puntata di S.W.A.T. 3 si concentrano, inoltre, sulla vita privata del protagonista. Durante una romantica cena con la sua compagna, Hondo incontrerà una vecchia fiamma: Nia. La donna, nonostante il gentile rifiuto dell’agente, continuerà a proporgli un incontro. La situazione, in particolare, giungerà ad un punto di svolta quando l’avvocatessa sarà coinvolta in un caso riguardante un plurimo omicidio consumatosi in uno studio legale. Inviata dal procuratore distrettuale per sincerarsi sull’evoluzione delle indagini, Nia coglierà l’occasione per parlare con il sergente Harrelson. Ripercorrendo la fugace relazione, la donna costringerà il protagonista a riflettere sui reali sentimenti che lo legano alla sua attuale fidanzata. Solo al termine dell’ottava puntata di S.W.A.T. 3 su Raidue, dopo l’ennesima proposta dell’avvocatessa, l’uomo comprenderà le sue priorità e farà finalmente luce sui sentimenti che lo legano a Nichelle.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuova stagione su Raidue: Chris Alonso ripercorre il suo passato

L’ultima storyline che sarà affrontata nei nuovi episodi di S.W.A.T. 3 coinvolgerà, invece, l’agente Alonso. Il tenente Lynch informerà, infatti, la donna che è stata scelta dal sindaco per realizzare un’intervista. Sebbene lusingata, Chris declinerà l’invito. Solo al termine della puntata, Alonso rivelerà un tragico avvenimento del suo passato e farà chiarezza sulle motivazioni che l’hanno spinta a diventare un poliziotto.

Queste dunque le anticipazioni sull’ottava puntata di S.W.A.T. 3 in onda su Raidue sabato 31 ottobre. Nel frattempo vi ricordiamo che domani sera, andrà in onda un nuovo episodio di un’altra amatissima serie tv americana: NCIS Los Angeles (QUI le anticipazioni).