X


S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni sesta puntata: trama 17 ottobre

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 3 su Raidue

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuovi episodi su Raidue: la trama della sesta puntata in onda il 17 ottobre

Sabato 17 ottobre, su Raidue, andrà in onda un nuovo appuntamento con S.W.A.T. 3. Per l’ultima settimana, il telefilm con Shemar Moore proporrà infatti un doppio episodio in attesa del nuovo palinsesto che rivoluzionerà la programmazione. A partire dal 24 ottobre, infatti, S.W.A.T. condividerà lo slot del sabato sera con altre due serie tv americane: Bull 4 e la quindicesima ed ultima stagione di Criminal Mind. Prima di quel momento, ci sarà però spazio per l’undicesimo ed il dodicesimo episodio della terza stagione che si intitoleranno, rispettivamente, “Kingdom” e “Good Cop”. Al centro della trama, un’inaspettata proposta che riguarderà Deacon Kay. Alla centrale operativa della S.W.A.T. si presenterà infatti Buck Spivey. Il predecessore di Hondo, proporrà al suo ex agente di entrare in affari con lui. In particolare l’uomo chiederà a Deacon di far parte della sua agenzia di investigazione privata.

S.W.A.T. 3, anticipazioni sesta puntata su Raidue: Deacon Kay riceve una proposta di lavoro

Facendo leva sull’incapacità del sergente Kay di raggiungere i vertici della S.W.A.T. Buck Spivey chiederà al suo ex sottoposto di collaborare con lui per assumere, finalmente, lo status di leader. In attesa di scoprire quale sarà la scelta di Deacon, gli spoiler relativi alla sesta puntata di S.W.A.T. 3 anticipano numerose novità anche per Jim Street. Dopo aver affrontato un periodo particolarmente complesso, il sergente tornerà alla centrale operativa avanzando un’ulteriore richiesta di ferie. Già indispettito per l’atteggiamento del suo sottoposto, Robert Hicks negherà il permesso e costringerà Jim a trascorrere un intero mese lontano dalle missioni sul campo. Per nulla disposto ad accettare gli ordini del comandante, Street si rifiuterà di obbedire e consegnerà il suo distintivo. A nulla serviranno le rimostranze di Hondo e del resto della squadra. Jim abbandonerà la centrale lasciando letteralmente sgomenti i suoi colleghi.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuova stagione: la squadra scopre la verità su Jim Street

Se nel corso dei due episodi, Hondo e il comandante Hicks scopriranno le reali motivazioni delle continue insubordinazioni di Jim Street, il resto della squadra rimarrà allo scuro. Solo al termine del sesto appuntamento con S.W.A.T. il team conoscerà la verità. Una rivelazione che sconvolgerà gli equilibri e rischierà di compromettere il rapporto tra i membri.

Queste dunque le anticipazioni relative al sesto episodio di S.W.A.T. 3. Nel frattempo vi ricordiamo che domani, sempre sulla seconda rete, andrà in onda la terza puntata di NCIS Los Angeles (QUI le anticipazioni sul nuovo episodio).