X


Sabrina Ferilli diventa mamma dopo Tu Si Que Vales: il retroscena

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto sabrina ferilli tu si que vales giuria

Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli diventa mamma ma solo per fiction: il retroscena

Non è nuova al ruolo di “mamma coraggio” Sabrina Ferilli. L’attrice e giudice popolare di Tu Si Que Vales ha iniziato in questi giorni le riprese della nuova fiction che andrà in onda prossimamente su Canale 5 dal titolo La Donna del Vento. Sabrina Ferilli diventa mamma ma solo per la fiction. Interpreterà il ruolo di genitore di una bambina si ammala di leucemia a causa della vicinanza della loro abitazione a una acciaieria. Intanto stasera torna Tu Si Que Vales: Sabrina Ferilli sarà protagonista di uno sketch con Nebula, la ragazzina indemoniata che tanto fa impaurire la giudice popolare del programma di Maria De Filippi?

Sabrina Ferilli madre in una serie dopo Tu Si Que Vales: nel cast anche Francesco Arca

Il titolo della nuova fiction è ancora provvisorio, La Donna nel Vento, ma la nuova serie con Sabrina Ferilli si sta girando in questi giorni. L’attrice e giudice di Tu Si Que Vales (la quale ha sbottato la scorsa settimana nel programma) torna alla sua amata professione dopo il successo de L’Amore Strappato ispirato a una storia vera. La sua vita sarà stravolta quando la figlia si ammala all’improvviso e Sabrina Ferilli diventerà così una voce sempre più forte che unirà una serie di madri che hanno conosciuto il dramma della leucemia. La storia in cui reciterà Sabrina Ferilli sfiora la denuncia civile e nel cast troveremo anche Francesco Arca, oltre che Ettore Bassi e Iaia Forte.

Sabrina Ferilli fa una rivelazione sulla sua vita privata: “Ho provato ad adottare un figlio”

In una recente intervista a TvMia Sabrina Ferilli ha raccontato di aver provato l’adozione ma è andata male. Il volto di Tu Si Que Vales non ha figli: con il marito Flavio Cattaneo hanno deciso di intraprendere la strada dell’adozione, ma è andata male.