X


Sabrina Ferilli ha paura a Tu sì que vales: “C’è pressione psicologica”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli pressione Tu sì que vales

Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo a Tu sì que vales: “C’è pressione psicologica”

Nuova puntata di Tu sì que vales e nuovo scherzo pauroso alla vittima preferita di Maria De Filippi: Sabrina Ferilli. Studio caduto nel buio più oscuro dopo che un concorrente/attore ha finto di morire in scena e di conseguenza la sedia di Sabrina Ferilli ha iniziato a ‘ballare’ fino a quando non è stata costretta ad alzarsi per rifugiarsi tra Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Lo sfogo della giudice popolare: “C’è pressione psicologica. E poi dicono che la Ferilli dice la parolacce”.

Tu sì que vales, Maria De Filippi stuzzica Sabrina Ferilli: “Affronta le tue paure”

In quel di Tu sì que vales è tornata Nebula, la concorrente che è solita fare scherzi paurosi a Sabrina Ferilli, che si è ritrovata a essere vittima di una esibizione al limite dell’horror. Sabrina Ferilli ha subito avuto paura, confessando “Mi gira pure la testa”, per poi essere stuzzicata da Maria De Filippi: “Ma stai calma! Affronta le tue paure”.

Rudy Zerbi schiaffeggiato da una concorrente: “Ma siete impazziti?”

Sempre nel corso dello scherzo pauroso ai danni di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales (dopo Maria De Filippi sul carro funebre), Rudy Zerbi è stato schiaffeggiato da una concorrente: “Mi ha dato un ceffone pazzesco, ma siete impazziti? Non ci sento più, me l’ha dato sull’orecchio”.