X


Samuel Peron, tampone negativo: “Libero di tornare alla mia vita!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 19 settembre

Samuel Peron negativo al coronavirus: “Finalmente posso tornare alla mia vita di sempre”

L’incubo coronavirus per Samuel Peron è finito: lo storico protagonista di Ballando con le stelle qualche ora fa ha infatti annunciato sul suo profilo instagram ufficiale che anche l’ultimo tampone fatto ha dato esito negativo, motivo per il quale può dirsi finalmente guarito dal covid e tornare alla sua vita di sempre. Proprio oggi in un’intervista pubblicata su DiPiù aveva dichiarato invece: “La mia vita è sconvolta. Sono chiuso in casa da tempo, mi devono portare da mangiare”.

Con questo post voglio comunicare la fine del mio isolamento!

ha asserito invece su instagram oggi pomeriggio, annunciando dunque di essere negativo al coronavirus.

Ballando con le stelle, Samuel Peron negativo al covid: “Libero dopo 6 settimane di isolamento”

Nel post su instagram, visibile in basso in formato integrale, Samuel Peron poche ore prima della terza puntata di Ballando con le stelle 2020, durante la quale ci si aspetta di vederlo almeno in collegamento, ha affermato:

Sono libero di tornare alla mia vita di sempre: correre, ballare, condividere il mio tempo con gli amici.

“Dopo 6 settimane di isolamento da asintomatico, il mio pensiero va alle persone che si trovano in terapia intensiva” ha aggiunto subito dopo.

View this post on Instagram

Voglio comunicare con questo post la fine del mio isolamento #covid 😃🎉🤩🍾 Sono finalmente libero di tornare alla mia vita di sempre, correre, ballare, condividere il mio tempo con altre persone (sempre dentro i limiti e restrizioni Covid 😅) e non più con il riflesso della mia immagine nello specchio 😂 Dopo queste 6 settimane di lungo isolamento da asintomatico, il mio pensiero va a tutte quelle persone che la quarantena e l’isolamento lo hanno passato in terapia intensiva, e mi rendo conto che le mie difficoltà altro non sono state che una pagliuzza nell’occhio! Da uno scetticismo ad una vera e cruda realtà! State attenti!!! ❤️ #covid_19 #isolamento #quarantena #nevergiveup #enjoy #freedom #becareful

A post shared by Samuel Peron (@samuelperon) on

Ballando, Samuel Peron non si esibirà con Rosalinda Celentano: “Mi faccio da parte”

Nell’intervista pubblicata oggi su DiPiù Samuel Peron, che l’ha rilasciata ovviamente prima di ricevere l’esito dell’ultimo tampone, ha parlato della sua allieva a Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano, attualmente in gara con Tinna Hoffman proprio a causa della sua assenza.

Mi faccio da parte. Ormai Rosalinda ha la sua maestra che la segue fin dall’inizio di Ballando

ha dichiarato, sottolineando anche: “Con Tinna sta ottenendo grandi risultati Rosalinda”.