X


Samuel Peron a Storie Italiane: “Tampone negativo ma non gioisco”

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 1 ottobre

Ballando con le stelle, Samuel Peron a Storie Italiane: “Ultimo tampone negativo, ma non gioisco”

E’ stato di nuovo ospite di Eleonora Daniele Samuel Peron. Intervenuto, ovviamente tramite collegamento, nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 1 ottobre 2020, il ballerino di Ballando con le stelle ha annunciato di aver fatto un altro tampone, lunedì scorso, risultato finalmente negativo.

Non gioisco per l’esito negativo del tampone, perchè anche l’altra volta un tampone è risultato negativo ma quello successivo ha dato invece esito positivo

ha spiegato.

Storie Italiane, Samuel Peron torna a Ballando con le stelle: “Se il prossimo tampone sarà negativo…”

Sempre durante il collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, Samuel Peron ha rivelato inoltre che proprio oggi si dovrà sottoporre all’ennesimo tampone: se anche questo darà esito negativo, potrà finalmente tornare a Ballando con le stelle.

Se il tampone di oggi risultasse negativo, sarebbe il secondo consecutivo, dunque l’ASL mi darebbe la liberatoria e potrei uscire

ha dichiarato precisando, in merito al penultimo tampone risultato positivo, che il ritorno alla positività è una cosa abbastanza frequente. “So che tante persone, dopo essere risultate negative, hanno fatto un tampone con esito di nuovo positivo” ha infatti dichiarato.

Ballando, Samuel Peron a Storie Italiane: “Per il tampone mi hanno raschiato il cervelletto”

Infine, sempre parlando dei tanti tamponi ai quali si è già sottoposto, Samuel Peron a Storie Italiane ha affermato scherzosamente: “Mi hanno raschiato il cervelletto per quanto sono andati in profondità…”. E un esperto intervenuto in collegamento ha spiegato che è necessario far arrivare in profondità il bastoncino con il quale si effettua il tampone, poiché se non lo si inserisce bene, l’esito potrebbe risultare facilmente compromesso. Dunque il ritorno di Samuel Peron a Ballando dipenderà dall’esito del tampone che farà oggi.