X


Samuel Peron torna a Ballando e bacia Milly: “Isolato per 6 settimane”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron torna a ballando

Ballando con le stelle, Samuel Peron torna e bacia Milly Carlucci: “Che emozione!”

Grande e attesissimo ritorno per Samuel Peron a Ballando con le stelle, dove nella puntata di sabato 17 ottobre si è mostrato per la prima volta in studio dopo il lungo periodo di isolamento dovuto alla sua positività al coronavirus. “Che emozione essere di nuovo qui!” ha esclamato entrando in studio, tra gli applausi scroscianti del pubblico collegato da un altro teatro e della giuria di Ballando con le stelle. E una volta raggiunto il centro della pista, ha baciato Milly Carlucci sulla mano, come si vede dalla foto in alto.

Samuel Peron è tornato a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “È sempre stato asintomatico”

“È sempre stato benissimo, non ha mai avuto sintomi” ha ricordato ancora una volta Milly Carlucci su Samuel Peron a Ballando con le stelle, precisando anche: “Si è scoperta la sua positività appena è tornato dalla Sardegna, dove ha lavorato durante l’estate”.

Sono stato in isolamento per 6 settimane. Finalmente due tamponi consecutivi sono risultati negativi, perciò mi è stato dato il permesso di uscire

ha dichiarato Samuel Peron nella sua prima apparizione di stasera a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Samuel Peron è tornato: “Ho capito che devo godermi il presente”

“Prima pensavo sempre troppo al futuro […] dopo questo periodo di isolamento, ho capito invece che devo godermi di più il presente” ha svelato Samuel Peron a Milly Carlucci in quel di BALLANDO CON LE STELLE stasera.