X


Sandra Milo, polemica sui figli. Vip svela: “Si è arrabbiata”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo confessione dolorosa

Sandra Milo, giornalista Roberto Alessi rivela: “Si è arrabbiata con me”

Nelle ultime settimane hanno tenuto banco alcune dichiarazioni di Sandra Milo riguardante il fatto che nonostante l’età è costretta a lavorare per aiutare economicamente i figli, che sono rimasti senza lavoro a causa del covid-19. L’attrice è stata ospite diverse volte nel salotto di Storie Italiane da Eleonora Daniele dove si è anche confrontata con il giornalista, nonché direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che nei suoi trafiletti ha svelato: “Con me si è un po’ arrabbiata. Perdonami, Sandra”.

Sandra Milo: “Deve lavorare per aiutare i suoi figli”, parla Roberto Alessi

Nonostante la sua età Sandra Milo, donna comunque energica, intelligente, piena di vita e di talento, deve continuare a lavorare per aiutare i suoi figli (come ribadisce Roberto Alessi). Ciro ha perso il lavoro, così come la nuora, mentre Azzurra sta scrivendo una sceneggiatura. Debora Ergas, invece, con la quale ha lavorato come inviata a La vita in diretta estate, lavora senza problemi in Rai. Sandra Milo, che una settimana fa ha gelato lo studio con un gesto inaspettato, ha ribadito che quando si è una famiglia ci si aiuta a vicenda.

Sandra Milo, parla Roberto Alessi: “I figli dopo una certà età devono mantenersi da soli”

E’ stato chiaro Roberto Alessi sul settimanale Novella 2000: “I figli dopo una certa età devono mantenersi da soli anche a costo di fare lavori che altri rifiutano”. Per questo l’attrice si è un po’ arrabbiata con lui, ma sicuramente troverà l’occasione giusta per perdonarlo.