X


Sandra Milo, gelo a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Non puoi”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo gelo Storie Italiane

Storie Italiane, gelo per la confessione di Paolo Mengoli. Sandra Milo vuole abbracciarlo

Puntata intensa quella di Storie Italiane dove è tornata Sandra Milo per parlare delle sue ultime dichiarazioni a proposito dei figli mantenuti in questo periodo difficile. Peccato che nel corso della puntata sia successa una cosa del tutto inaspettata, che ha lasciato spiazzata Eleonora Daniele. Paolo Mengoli in lacrime ha confessato di aver scoperto di non essere il padre biologico di sua figlia: una confessione disinteressata (e niente affatto preparata) che ha commosso Sandra Milo, che voleva abbracciarlo. Ovviamente la conduttrice l’ha fermata facendole presente che non si può a causa del covid-19 e delle norme in vigore.

Sandra Milo a Storie Italiane: “Anche io ho fatto dei sacrifici”

A Storie Italiane è tornata Sandra Milo per ribadire il concetto che non è costretta a mantenere i suoi figli: lo fa perché quando si fa parte di una famiglia non importa chi aiuta chi, l’importante è restare uniti nel nome dell’amore. Oggi da Eleonora Daniele l’attrice Sandra Milo ha ribadito: “Anche io ho fatto dei sacrifici e sono contenta che i miei figli non li abbiano fatti”.

Paolo Mengoli a Storie Italiane: “Perché noi dobbiamo capire i figli e non il contrario?”

E per quanto riguarda il discorso sul mantenimento dei figli quando non riescono a trovare lavoro (che è quello che sta facendo Sandra Milo: aiutarli fino a quando non ne troveranno un altro), il cantante Paolo Mengoli consiglia ai giovani di studiare e allo stesso tempo mantenersi con un lavoretto. Inoltre ha chiesto a Storie Italiane, dve ha fatto una confessione choc: “Perché noi dobbiamo sempre capire loro quando loro non non hanno intenzione di farlo con noi?”.