X


Sean Connery, causa della morte: addio all’attore di James Bond

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto sean connery

Morto Sean Connery a 90 anni: addio al primo interprete di James Bond

Brutto giorno questo per il mondo del cinema di Hollywood. Cos’è successo? E’ morto Sean Connery a 90 anni. Come riportato dall’Ansa, il famoso attore di origini scozzesi, primo interprete di James Bond, è morto stanotte nel sonno nella sua villa alle Bahamas. La sua è stata una carriera costellata da grandi successi. Nel 1987 ha vinto anche il Premio Oscar e un Golden Globe per la sua interpretazione del celebre poliziotto Jimmy Malone nel film Gli intoccabili di Brain De Palma. Sean Connery ha anche lavorato per registri del calibro di Alfred Hitchcock. Ovviamente i fan dell’attore morto Sean Connery si sono immediatamente riversati sui social per fare alla famiglia le più sincere condoglianze.

Sean Connery è morto: la cause del decesso dell’attore di James Bond

In molti si sono chiesti qual è stata la causa della morte di Sean Connery. In base a quanto riportato dall’Ansa pare che l’attore di James Bond sia morto dopo aver lottato per anni contro una brutta malattia. Sean Connery è nato a Fountainbridge nel 1930 in una famiglia con non tante disponibilità economiche. A soli 16 anni il popolare attore di Hollywood ha deciso di lasciare la scuola per arruolarsi alla Royal Navy. Forse non molti sapranno che Sean Connery morto oggi all’età di 90 anni ha anche fatto in passato il modello e ha partecipato nel 1953 al concorso di bellezza Mister Universo.

Sean Connery, il divo di Hollywood è morto oggi all’età di 90 anni: la sua ospitata al Gran Premio Internazionale della Tv

Sean Connery morto oggi a 90 anni, nel 2002 ha partecipato anche al Gran Premio Internazionale della Tv. E in quella occasione il famoso James Bond ha raccontato che nella sua vita ha fatto i lavori più disparati prima di diventare attore: per un periodo ha lucidato le bare, poi è stato fabbro ed ha fatto anche il bagnino. La morte di Sean Connery rappresenta sicuramente una grande perdita per il cinema mondiale.