X


Selvaggia Lucarelli critica Signorini: “Se un conduttore non sente…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Selvaggia Alfonso Signorini

Selvaggia Lucarelli critica Alfonso Signorini: “Se un conduttore non sente o chiede di ripetere o non fa il conduttore”

Parte del pubblico non ha gradito l’atteggiamento di Alfonso Signorini in merito alla battuta di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. In particolare, molti telespettatori si aspettavano da parte di Signorini una posizione più dura all’istante. A tali commenti, è arrivata la risposta dello stesso conduttore, ripresa anche da Giuseppe Candela (Trendit.it):

“Tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso.”

A sua volta, arriva anche il commento di Selvaggia Lucarelli da Twitter: “Se un conduttore non sente o chiede di ripete o non fa il conduttore.”

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli replica: “Chiedo scusa, ma informatevi sui rapporti tra le persone”

Dayane Mello e Mario Balotelli in passato avrebbero avuto un flirt, ma a prescindere da quest’indiscrezione, il famoso calciatore si è giustificato sui social sottolineando la confidenza che lo legherebbe alla concorrente del Grande Fratello Vip. Mario Balotelli, infatti, aveva risposto sui social ai fans indignati per la sua battuta:

“Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, ma con Dayane ho una confidenza tale che potrebbe sembrare volgare, ma le voglio bene. Informatevi sui rapporti tra le persone prima di giudicare!”

Le scuse del calciatore però non hanno placato la polemica.

Alfonso Signorini: ecco chi vorrebbe come concorrente del Grande Fratello Vip

Di recente Alfonso Signorini ha rivelato che vorrebbe come nuova concorrente una famosa e preparata giornalista televisiva: Cesara Buonamici. Il conduttore ha rivelato, infatti: “Le faccio da sempre la corte. Ma lei dice no”. Intanto i telespettatori sono in attesa di news sui nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia.