X


Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso: “Danno incalcolabile”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli contro Live: “Danno culturale incalcolabile”

Selvaggia Lucarelli non perde occasione per dire la sua contro le trasmissioni di Barbara D’Urso, tra le due gli scambi di battute sono frequenti e sono finite anche in Tribunale. Adesso, la giurata di Ballando con le stelle ha affidato ai suoi profili social il suo pensiero sui programmi della conduttrice attaccando pesantemente Live-Non è la D’Urso e soprattutto i vari ospiti del programma. Nella puntata di ieri, infatti, tra i vari erano presenti Fausto Leali, Bello Figo e Iconize, il protagonista della puntata, però, è stato Fabrizio Corona che si è duramente scagliato contro Nina Moric tirando in ballo vicende private e molto delicate del figlio Carlos, tanto che la stessa conduttrice è stata costretta a chiudere il collegamento. Su tutto questo Selvaggia Lucarelli ha concluso:

“Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni.”

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso dopo Live: “Corona visibilmente alterato”

Nella puntata di ieri sera di Live- Non è la D’Urso ampio spazio ha avuto lo sfogo di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha utilizzato il programma di Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse dell’ex compagna Nina Moric, quest’ultima pochi giorni prima aveva postato sui social uno scioccante audio in cui sembrava che Corona minacciasse lei e suo figlio. Selvaggia Lucarelli ha commentato così il durissimo sfogo del giornalista:

“Ieri Barbara D’Urso ospitava Fabrizio Corona ai domiciliari, che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio”

Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Attrazione per modelli diseducativi”

Infine Selvaggia Lucarelli ha concluso il suo attacco a Barbara D’Urso per i personaggi che ospita nelle sue trasmissioni, soprattutto a Live-Non è la D’Urso, tuonando: “Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni”