X


Live, Fabrizio Corona si sfoga contro Nina Moric: “Ho audio contro di lei”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona a Live-Non è la D'Urso

Fabrizio Corona a Live, duro sfogo contro Nina Moric: “Anche io ho audio contro di lei”

Nella puntata di oggi, 18 ottobre, di Live-Non è la D’Urso ampio spazio ha avuto la vicenda di Fabrizio Corona e Nina Moric. Nei giorni scorsi infatti la showgirl croata ha postato sul suo instagram uno scioccante audio in cui sembrava che Corona la minacciasse ed il figlio Carlos volesse lasciare il padre per tornare da lei. Molti siti e giornali l’hanno riportato ed oggi Fabrizio Corona ha rotto il silenzio dicendo la sua verità da Barbara D’Urso, con lungo e duro sfogo ha attaccato l’ex compagna accusandola anche pesantemente. Innanzitutto, sull’audio in questione ha ammesso:

Ha fatto una cosa gravissima, c’è un limite a tutto non doveva pubblicarlo. Io non ho minacciato di ucciderla, non era una minaccia ma un sfogo. Anche io ho audio e messaggi contro di lei

Live-Non è la D’Urso, Fabrizio Corona contro Nina Moric: “Carlos con me sta bene”

Nel suo sfogo da Barbara D’Urso in cui ha pesantemente alzato i toni, Fabrizio Corona si è scagliato contro Nina Moric, dandole della ‘Pazza’ e della ‘Psicopatica’ e a sostegno di tali affermazioni si è soffermato sul fatto che mentre lui era in carcere, alla Moric è stato tolto l’affidamento del figlio Carlos per 4 anni. L’ex re dei paparazzi a Live-Non è la D’Urso è stato un fiume in piena e si è scagliato non solo contro l’ex compagna ma anche contro Favoloso, colpevoli a suo dire di non fare il bene di Carlos.

“Ci ho messo otto mesi per far stare bene Carlos, io lo seguo e potete vedere anche voi com’era prima con la madre e com’è adesso che vive con me”

ha urlato Corona

Fabrizio Corona, Alba Parietti da Barbara D’Urso: “Sconvolta da ciò che sto sentendo”

A Live durante il racconto di Fabrizio Corona è intervenuta anche Alba Parietti che pur comprendendo il suo sfogo e le sue ragioni ha aggiunto:

“Sono sconvolta da ciò che sento, per la prima volta ti vedo padre. Però ogni parola contro Nina è una coltellata per Carlos”

a queste parole Corona è scoppiato: “Non dire ca****e, non puoi ragionare con lei. Arriva la paladina delle donne.” Il racconto del giornalista per motivi di tempo è stato interrotto ma sicuramente dopo l’audio choc di Nina Moric ed il duro sfogo di Fabrizio Corona si parlerà ancora di questa storia.