X


Selvaggia Roma positiva al Covid: “Mio ingresso al GF Vip solo rinviato”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma covid

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ammette: “Sono positiva al coronavirus”

Lunedì scorso Alfonso Signorini, proprio all’inizio dell’ultima puntata del GF Vip 5, ha annunciato che l’ingresso dei tre nuovi concorrenti è stato congelato in quanto uno di loro è risultato positivo al Covid – 19. Ovviamente un po’ tutti i telespettatori sui social hanno iniziato a fare le prime ipotesi su chi potrebbe aver contratto il virus prima del suo ingresso nella Casa. Ieri pomeriggio però tutti e tre hanno smentito sui giornali e sui social di essere positivi. Tuttavia uno di loro ha mentito. Chi? Selvaggia Roma, la quale ha rivelato nelle sue storie su instagram proprio pochi minuti fa di essere positiva al coronavirus, aggiungendo però che la carica virale bassissima:

“È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, pur avendo una carica virale molto bassa…”

Successivamente Selvaggia Roma si è anche voluta scusare con la giornalista di Adnkrons per aver mentito su tutta questa faccenda nell’intervista rilasciata ieri: “Mi volevo scusare con la giornalista… Presa dallo spavento ho negato di avere il Covid…”

Selvaggia Roma rassicura tutti: “Il mio ingresso al GF Vip è solo rimandato”

Selvaggia Roma, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche tenuto a chiarire di stare assolutamente bene e di non avere alcun sintomo. Successivamente l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, la quale ha confermato di avere il Covid come anticipato da Parpiglia, ha anche colto l’occasione per dichiarare che comunque sia il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe stato solo rimandato, e non annullato:

“Mi è stato detto che la mia entrata al GF Vip è stata solo rinviata e non annullata, ovviamente tampone permettendo…”

Insomma pare davvero che Selvaggia Roma, appena si negativizzerà, farà il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, nel tentativo di sovvertire i già fragili equilibri tra i concorrenti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma chiarisce: “Non ho avuto contatti con gli altri concorrenti”

Selvaggia Roma ha poi voluto chiarire di non aver avuto alcun tipo di contatto con gli altri due nuovi concorrenti del GF Vip, Stefano Bettarini e Giulia Salemi, i quali stanno benone:

“Volevo tranquillizzare tutti: non ho avuto contatti con gli altri concorrenti…”

A questo punto in molti si stanno chiedendo adesso sui social quale sarà il destino di Bettarini e della Salemi: entreranno o no Venerdì prossimo? Oppure anche il loro ingresso potrebbe essere stato messo in stand by per sicurezza?