X


Serena Bortone, confusione a Oggi è un altro giorno: “Me ne vado”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto confusione Serena Bortone

Serena Bortone, problemi a Oggi è un altro giorno: “C’è confusione in studio”

Oggi è un altro giorno e Serena Bortone sperava non iniziasse in maniera così confusa: eppure prima di entrare in studio la si è potuta sentire chiedere agli autori “Stefano Accorsi, dov’è? Voglio sapere”. E’ poi entrata in studio dove ad aspettarla ci sono stati i suoi affetti stabili: Sabina Ciuffini, Gigi Marzullo e Anna Falchi. Ha ammesso che oggi “c’è un po’ di confusione”, senza considerare che Gigi Marzullo l’ha chiamata ‘Simona’ invece di ‘Serena’. Un’aggiunta alla confusione nello studio di Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, Gigi Marzullo fa una gaffe. Serena Bortone: “Io esco e me ne vado”

Come se non bastasse il traffico a Roma e il fatto che agli autori Serena Bortone ha chiesto, poco prima di entrare in studio, dove fosse Stefano Accorsi, l’affetto stabile Gigi Marzullo l’ha chiamata ‘Simona’. Pronta la reazione di Serena Bortone: “Allora, Gigi, già il 2020 non è partito bene, poi tu mi chiami Simona, io esco e me ne vado”. Ovviamente era battuta la sua, supportata da Marzullo che in seguito l’ha imbarazzata raccontandole un sogno fatto su di lei.

Serena Bortone: “Mi viene l’ansia e divento rossa”. Opinionisti si complimentano con lei”

E ci ha pensato Gigi Marzullo a far imbarazzare Serena Bortone quando le ha raccontato di averla sognata nei panni di una vigilessa impegnata a direzionare il traffico. Sabina Ciuffini ha aggiunto che “magari tutte le vigilesse fossero così” e Serena Bortone ha replicato: “Mi viene l’ansia, mi sale la pressione e divento tutta rossa”. Nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, invece, c’è stato un imprevisto con Bonolis risolto con una risata e una battuta.