X


Serena Bortone, fuori onda a Oggi è un altro giorno: “Non la voglio”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone fuori onda Oggi è un altro giorno

Serena Bortone: “Non la voglio, non mi serve!”. Fuori onda a Oggi è un altro giorno

Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1 va in onda Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Oggi protagonista di un fuori onda subito dopo il termine del Tg1: “Ma non la voglio, non mi serve!”. Subito dopo questa frase ha annunciato di essere in diretta e ha elencato gli ospiti della puntata di oggi: in collegamento dalla Puglia Yari Carrisi con la fidanzata Thea; in studio Roberto D’Agostino (il fondatore di Dagospia) per parlare di costume, televisione e di come è cambiata la società negli anni. A cosa si riferiva Serena Bortone nel fuori onda? Forse alla ‘cartellina’ da conduttrice?

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “Cammino all’indietro come sanno fare i veri conduttori”

A Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone ha fatto un fuori onda poco prima di andare in diretta; poi ha annunciato gli ospiti e ha parlato in collegamento con Yari Carrisi. Prima di questo, però, nell’arrivare a sedersi sul divano con i suoi affetti stabili (Pino Strabioli, Gigliola Cinquetti e Massimiliano Rosolino) Serena Bortone ha fatto una battuta sul suo camminare all’indietro: “Come sanno fare i veri conduttori”.

Serena Bortone ospita Roberto D’Agostino, che svela: “Sono deluso”

Serena Bortone,che ha confessato di aver pianto nei giorni scorsi, ha ospitato a Oggi è un altro giorno il creatore di Dagospia Roberto D’Agostino che, prima di parlare del suo successo sul web, si è detto “deluso da quello che vedo in giro”. Ha continuato dicendo che “mi aspettavo qualcoa di più da questa gioventù. Una volta si nasceva piromani e si moriva pompieri. Ora sono tutti pompieri”.