X


Serena Enardu riceve delle rose rosse: ha trovato un nuovo amore dopo Pago?

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Gossip
Foto_Serena_enardu_

Serena Enardu riceve delle rose rosse: avrà trovato un nuovo amore dopo Pago?

Serena Enardu è solita condividere con i suoi followers scatti e momenti della sua giornata. Da vari mesi l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata single, dopo la fine della sua storia con Pago. D’altro canto quest’ultimo è impegnato attualmente come concorrente di Tale e Quale Show. Entrambi hanno mantenuto riserbo sulla propria vita privata negli ultimi mesi. Oggi però Serena Enardu ha pubblicato la foto di alcune rose rosse, col sottofondo musicale di Domenica è sempre Domenica. Chi sarà stato ad omaggiarla con una tale sorpresa? Nuovo amore all’orizzonte oppure qualche familiare per sorprenderla in questa domenica d’autunno? I fans se lo chiedono. Successivamente la Enardu ha pubblicato alcuni scatti in barca, intenta a godersi la giornata di sole.

Pago e Serena Enardu sono in rapporti sereni dopo la fine del loro amore

La storia d’amore tra Pago e Serena ha tenuto col fiato sospeso i fans fin dalla partecipazione dei due a Temptation Island. In quell’occasione la Enardu si era legata al tentatore Alessandro Graziani. Dopo aver preso, invece, consapevolezza del suo amore per Pago ha fatto di tutto per riconquistarlo al Grande Fratello Vip. La loro relazione si è conclusa prima dell’estate. Di recente Serena Enardu ha dichiarato:

“Io e Pago ogni tanto ci sentiamo, capita pure di prendere un caffè quando è a Cagliari. Gli ho fatto i complimenti per le sue imitazioni a Tale e Quale” (Gossip e Tv).

Serena Enardu ritrova la serenità e volta pagina al fianco del figlio Tommaso

L’ex tronista di Uomini e Donne è una donne forte e caparbian nonostante le critiche. Di recente ha dovuto difendersi da alcuni commenti negativi di Tommaso Zorzi e Oppini nella casa del Grande Fratello Vip: “Commenti ignoranti” aveva dichiarato Serena Enardu. Adesso appare serena sui social, condividendo con i followers momenti e foto col figlio Tommaso. E in amore novità all’orizzonte? Staremo a vedere!