X


Sergio Assisi, L’allieva 3: “Sta diventando sempre più difficile…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Giacomo Conforti

L’allieva 3, Sergio Assisi: “Sta diventando sempre più difficile essere artisti e trovare ruoli adatti”

Continua il successo de L’allieva 3. La terza puntata della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è stata seguita ieri sera da una media di 4.575.000 telespettatori pari al 21,1% di share. La terza stagione è ancora più avvincente delle precedenti. Merito anche delle due new entry Sergio Assisi e Antonia Liskova. Sergio Assisi interpreta Giacomo Conforti, il fratello un pò pazzerello di Claudio. L’attore napoletano, intervistato da RadiocorriereTv, ha parlato de L’allieva 3 e del suo lavoro in generale. In particolare, Assisi che ha una grande energia comica, esprime un suo rammarico:

“Essere artisti, trovare ruoli e luoghi adatti all’arte sta diventando sempre più difficile in Italia dove da troppo tempo c’è una tendenza all’appiattimento, a rendere tutto più lineare. Io, al contrario, ho una visione più altalenante. E’ come se ci fosse paura di osare”.

Sergio Assisi parla de L’allieva 3: “Sono molto contento di come stanno andando le cose”

Sergio Assisi, che ha confidato che porterà disequilibrio tra Alice e Claudio, è felice del successo de L’allieva 3:

“Sono molto contento di come stanno andando le cose, mi dicono che con l’ingresso del mio personaggio è cresciuto anche l’ascolto. Sto ricevendo moltissimi messaggi di apprezzamento e questo fa piacere. La serie era già un grandissimo successo, è bello avere la possibilità di entrare in un progetto così amato e dare il proprio contributo”.

Sergio Assisi confessa che Giacomo rispecchia in parte il suo carattere. Giacomo è tornato per portare conforto in famiglia. Non ha peli sulla lingua, è poco diplomatico. Ha un atteggiamento pratico e sincero.

L’allieva 3, Sergio Assisi svela un retroscena sul suo passato

Se non avesse fatto l’attore Sergio Assisi sarebbe diventato un medico: infatti studiava Medicina. Ora, dice, “faccio il dottore dei sorrisi”. Nella puntata de L’allieva 3 andata in onda ieri sera si è scoperto che Giacomo e la Suprema hanno una relazione (QUI il riassunto della 3^ puntata). Nella prossima puntata del 25 ottobre, invece, Giacomo Conforti verrà arrestato!