X


L’allieva 3 anticipazioni: riassunto puntata domenica 18 ottobre

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

L’allieva 3, riassunto terza puntata: dove rivedere i due episodi di domenica 18 ottobre

Continuano su Rai1 le avventure di Alice Allevi, che in questa nuova stagione si dimostra più cresciuta ma sempre con la testa tra le nuvole. Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, è ormai diventata un medico legale. Questo sta portando ad alcuni problemi nel rapporto con Claudio Conforti, interpretato da Lino Guanciale, perché il tempo a disposizione di Alice è sempre meno. Ma tanti sono gli altri problemi che ne L’allieva 3 i protagonisti si trovano ad affrontare. Anche nella puntata di ieri sera Alice e Claudio sono ai ferri corti. Per chi si fosse perso la terza puntata de L’allieva 3 è possibile rivederla sul sito Raiplay. Per chi invece preferisse vedere i due episodi in televisione venerdì 23 ottobre sul canale Rai Premium, alle 21:20, verrà trasmessa la replica.

Anticipazioni L’allieva 3, riassunto puntata domenica 18 ottobre: Alice e Claudio sempre più distanti

Nel primo episodio della terza puntata de L’allieva 3, dal titolo Il Bersaglio, il rapporto tra Alice e Claudio peggiora. La vicinanza di Giacomo Conforti, interpretato da Sergio Assisi (che ha svelato i lati oscuri del suo personaggio) peggiora le cose. In più ieri sera la Suprema, Andrea Manes, interpretata da Antonia Liskova ha caricato Alice di ulteriori responsabilità. L’omicidio di una campionessa di carabina olimpica, ne L’allieva 3, prende tutte le attenzioni di Alice.

L’allieva 3, cos’è successo nella terza puntata: Claudio e Alice in bilico

Nel secondo episodio della 3° puntata de L’allieva 3, dal titolo Il ritratto, un appassionato d’arte muore in circostanze strane. Nonostante Claudio e Alice avessero trovato un po’ di tempo per loro, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale saranno costretti a tornare al lavoro. Le cose si complicano ne L’allieva 3 quando Alice organizza una cena a causa sua con la Suprema ma senza Claudio. Quest’ultimo è andato ad un convegno, ma non da solo. Il futuro de L’allieva sembra avere molti punti interrogativi, come la Mastronardi ha rivelato. Non resta che aspettare la quarta puntata de L’allieva 3 per capire cosa succederà ad Alice e Claudio (QUI le anticipazioni della prossima puntata).