X


Silvia Toffanin in difficoltà a Verissimo: “Posso solo dire…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin In Difficoltà A Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin fa una dedica alla madre: “Mamma ti amo”

Quella di oggi è stata per Silvia Toffanin una puntata di Verissimo davvero difficile da gestire. Normalmente la registrazione della trasmissione avviene circa un giorno prima del sabato. Considerato, quindi, che la mamma di Silva Toffanin è morta due giorni fa, la conduttrice è tornata al lavoro subito dopo il lutto. Questa è stata una puntata in cui la conduttrice ha sentito particolarmente ogni racconto o aneddoto raccontato da ognuno degli ospiti presenti in studio. Alla fine della puntata Silvia Toffanin fa una dedica alla madre:

“Sono sicura che, dovunque lei sia oggi, mi stia guardando. Posso solo dire ti amo mamma”.

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo parlando della madre: “Lei avrebbe voluto così”

Tutti gli ospiti presenti oggi nel salotto di Silvia Toffanin hanno cercato di dare una parola di conforto alla conduttrice. Soprattutto importante è stata la presenza di Michelle Hunziker che ha definito quella di oggi una puntata difficile di Verissimo. Nonostante il dolore della Toffanin si sia notato continuamente, la conduttrice di Verissimo è riuscita a tenere duro e portare avanti fino alla fine la trasmissione. E proprio alla fine, nello spazio riservato solitamente alle anticipazioni, la Toffanin si è ritrovata sola nello studio per mandare un messaggio alla sua mamma. Dunque Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo ha detto:

“Siamo arrivati alla fine di questa puntata. Per me è stata emotivamente molto forte. Però ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così”.

Silvia Toffanin lutto, il messaggio dei figli a Verissimo: “Ciao nonna Gemma”

Dopo aver iniziato la dedica per la sua mamma, Silvia Toffanin ha avuto un crollo emotivo troppo grande e non è più riuscita a continuare. Così la conduttrice di Verissimo ha lasciato lo studio. Tuttavia, mentre la Toffanin si allontanava è apparso sullo schermo un messaggio per Gemma Parison, a nome dei figli della Toffanin. “Ciao nonna Gemma”, è quello che i piccoli hanno voluto mandare alla loro nonna.