X


Silvia Toffanin scoppia a piangere a Verissimo: la confessione a Garko

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin piange verissimo Gabriel garko

Verissimo: Silvia Toffanin piange con Gabriel Garko e poi gli fa una confessione

Ha raccontato la sua verità in merito al suo coming out Gabriel Garko a Verissimo. Confessioni a cuore aperto quello che l’attore ha fatto nel programma di Silvia Toffanin tutte legate alle difficoltà che ha dovuto affrontare nel nascondere, per varie ragioni anche professionali, la sua omosessualità. Tra i vari servizi mandati in onda anche la lettera al Grande Fratello Vip che Gabriel Garko ha letto ad Adua Del Vesco raccontando della vita libera che vuole iniziare lasciandosi alle spalle il passato. Ad un certo punto Silvia Toffanin è scoppiata a piangere a Verissimo guardando le immagini in cui l’attore confessava ad Adua Del Vesco e all’Italia intera di voler recuperare quel bambino dentro di sè: “Non so che dire, forse bisogna ridere e piangere di felicità”, ha detto la conduttrice di Verissimo a Gabriel Garko.

Verissimo, Gabriel Garko da Silvia Toffanin. Francesca Barra: “Chiedi scusa per i soldi sporchi”

Ha fatto molto rumore l’intervista di Gabriel Garko a Verissimo dopo il coming out al GF Vip. Tante sono state le indiscrezioni uscite circa il cachet per il coming out preso a Verissimo e nel reality show di Alfonso Signorini. Con un lungo post su Instagram Francesca Barra ha attaccato Gabriel Garko sostenendo di aver preso dei compensi dichiarando il falso. La giornalista ha sottolineato in un primo momento di provare empatia per Gabriel Garko e la sua sofferenza per essere stato discriminato, ma secondo lei la situazione doveva essere gestita in un altro modo e l’ha invitato a fare le scuse al pubblico:

“Vorrei dire che siccome c’è chi guadagna sul prendere in giro il pubblico (non lo fa sotto ricatto o con un coltello alla gola o lavorando in miniera), sarebbe interessante chiedere scusa per quei soldi sporchi perché macchiati di bugie alle spalle dei fans”.

Verissimo Gabriel Garko, Francesca Barra attacca lui e le colleghe: “Un giornalista racconta verità”

Secondo la giornalista Francesca Barra, chiunque si è reso complice dei “lo sapevano tutti” e hanno ugualmente prestato spazi a Gabriel Garko, pur di fare cassa, monetizzare, portare a casa qualcosa come audience e soldi. Dopo la puntata di Verissimo e l’ospitata di Gabriel Garko, la Barra ha scritto sui social:

“Un giornalista deve raccontare la verità. Altrimenti che differenza c’è fra il presunto finto matrimonio di Pamela Prati e il tribunale mediatico e questo caso?”