X


Gabriel Garko gay oggi a Verissimo, giornalista: “60mila € per ammetterlo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Gossip
foto Gabriel Garko coming out

Gabriel Garko a Verissimo dopo coming out. Giornalista: “60mila euro per ammetterlo”

Sarà a Verissimo Gabriel Garko oggi per dire tutta la verità in merito al suo coming out avvenuto la scorsa settimana al Grande Fratello Vip. L’attore svelerà di avere avuto una lunga relazione con un ragazzo di nome Riccardo e ha confermato anche la storia d’amore con Gabriele Rossi ufficialmente finita. Sui motivi che lo hanno portato a fingere di essere eterosessuale, sarà duro l’attacco di Gabriel Garko gay al mondo dello spettacolo e dichiarerà a Silvia Toffanin: “Se hai un certo orientamento non può fare questo mestiere”. Un giornalista che fa parte di Dagospia ha svelato sul portale il cachet di 60mila percepito per il coming out di Gabriel Garko: “Aveva bisogno di 60mila euro per fargli ammettere di essere gay”. La convenienza del coming out, quindi, sarebbe anche di natura economica dopo le confessioni decisamente dolorose che farà Gabriel Garko a Verissimo.

Gabriel Garko a Verissimo: cachet di 60mila euro per il suo coming out

Una delle ‘gole profonde’ di Roberto D’Agostino ha confermato quanto sostenuto da Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa riguardo il cachet del coming out di Garko. La giurata di Ballando con le Stelle, nonchè giornalista, aveva affermato che l’attore avrebbe percepito 30mila euro per la sua ospitata al GF Vip e 30mila euro per la sua presenza in esclusiva a Verissimo. Gabriel Garko, infatti, oggi svelerà la seconda parte del ‘segreto di Pulcinella da Silvia Toffanin e farà delle rivelazioni molto forti sulla sua vita privata e sfera sentimentale.

Verissimo: Gabriel Garko fidanzato dopo la fine con Gabriele Rossi?

Dopo la fine della storia con Gabriele Rossi, Gabriel Garko potrebbe essere nuovamente fidanzato. L’attore a Verissimo oggi ammetterà di frequentare una nuova persona. Qualche giorno fa era stato avvistato a Milano con un misterioso ragazzo mentre si trovavano di fronte una vetrina di una nota gioielleria.