X


Simona Ventura, anticipazioni su Game of Games: “Spoiler alert” (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

Simona Ventura, anticipazioni su Game of Games: “Spoiler alert! Siete curiosi di saperne di più?” (FOTO)

Simona Ventura, conosciuta dal grande pubblico come SuperSimo, non si ferma mai: attualmente è alle prese con i preparativi del nuovo programma che andrà in onda su Rai 2: Game of Games. Una nuova sfida dunque per Simona Ventura, che dai suoi profili social condivide alcune anticipazioni con i fans. Infatti scrive:

“Spoiler alert! Curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!”

Nei video postati da Simona Ventura i concorrenti sono effettivamente spaventati dalle prove che li attendono. Elemento costante è il timer, dato che avranno i minuti davvero contati per affrontare tutte le sfide.
La popolare conduttrice, sempre molto amata dal pubblico, inizierà le registrazioni nei prossimi mesi e le puntate verranno trasmesse all’inizio del 2021 (Vanity fair).

Game of Games, Simona Ventura al timone dell’edizione italiana: “Che ve ne pare?”

Simona Ventura non sta più nella pelle e condivide con i followers qualche ripresa tratta dalla versione americana di Game of Games. Il programma, che si appresta a sbarcare su Rai2, è infatti seguitissimo negli Stati Uniti e SuperSimo avrà il compito di mantenere alti gli ascolti anche in Italia. Si tratta di una sfida alla quale la storica conduttrice de L’Isola dei Famosi è sicuramente abituata. Così, dalle sue storie Instagram, non ci pensa due volte ad interpellare i fans: “Che ve ne pare?”

Foto_Game_of_Games

Simona Ventura tra grandi progetti e nuove speranze

Game of Games potrebbe segnare per Simona Ventura davvero un punto di svolta. C’è da dire che questo è un periodo di grande serenità per la conduttrice di Rai 2: se il suo nuovo programma è “work in progress”, la sua relazione con Giovanni Terzi procede a gonfie vele. La stessa Simona Ventura aveva pubblicato uno scatto estivo, scrivendo di essere alle prese con grandi progetto e nuove speranze. Matrimonio in vista per i due? Di certo gli affetti sono fondamentali per Simona Ventura, che di recente ha commentato in positivo proprio la vita familiare di Chiara Ferragni, da lei intervistata.

Foto_Game_of_Games1