X


Simona Ventura su Chiara Ferragni: “La sua vita familiare mi diverte”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Interviste
foto Ferragni e Ventura

Chiara Ferragni, Simona Ventura confessa: “La sua vita familiare mi diverte”

Questa sera, dalle 21.20 su Rai2, andrà in onda Unposted, il documentario su Chiara Ferragni, una delle web influencer più importanti del mondo. A seguire, però, sempre sulla stessa rete, ci sarà un’intervista che Simona Ventura ha condotto proprio sulla Ferragni, dal titolo ‘Fenomeno Ferragni’, dunque un dialogo tra due donne che, almeno dall’esterno, sembrano molto forti, irrobustite da anni di successi professionali e dalla consapevolezza di avercela fatta da sole. La conduttrice, intervistata a sua volta dal periodico Mio, non ha nascosto di provare ammirazione per la biondissima moglie di Fedez, ma ha anche confessato di essere solleticata da alcune sue abitudini social:

Mi diverte la sua vita familiare: con Fedez forma una coppia di sposini 2.0 che ci fa vedere la propria quotidianità senza filtri.

Questo, secondo Simona Ventura, contribuirebbe non poco ad avvicinare Chiara Ferragni ai milioni di persone che la reputano un esempio.

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni: “La seguivo in passato come icona della moda”

L’appuntamento, dunque, è fissato questa sera, su Rai2, per le 21.20. Simona Ventura dialogherà con Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice che la conduttrice non ha fatto mistero di ammirare molto. Questa ammirazione, però, ha radici più profonde e risale già a qualche anno fa. Simona Ventura ha spiegato al periodico Mio:

Io la seguivo in passato come icona della moda: nel corso degli anni ha rivoluzionato il modo di parlarne.

Dunque la moglie di Fedez sarebbe un’innovatrice del modo di comunicare e diffondere la moda, un settore nel quale il made in Italy ha sempre primeggiato.

Simona Ventura torna in tv: nuovo programma nella primavera del 2021

Di recente, Chiara Ferragni ha definito ‘fantastica’ Simona Ventura. La conduttrice questa sera tornerà su Rai2 con l’intervista alla famosa influencer, dal titolo ‘Fenomeno Ferragni’, ma dalla primavera del 2021, sempre sulla stessa rete, esordirà con un nuovo programma, del quale, al momento, non si hanno altre informazioni.