X


Simona Ventura a Storie Italiane: “Chiara Ferragni è un fenomeno positivo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Storie Italiane Rai2

Simona Ventura a Storie Italiane: “Chiara Ferragni è un fenomeno positivo per i giovani”

Questa sera su Rai2 andrà in onda un documentario sull’influencer Chiara Ferragni e a seguire Fenomeno Ferragni, un’intervista esclusiva di Simona Ventura. Quest’ultima stamattina è ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane dove ha ribadito quanto segue:

“Chiara Ferragni è un fenomeno positivo per i giovani. Si è aperta tantissimo con me e abbiamo trattato tutti gli argomenti. Sarà molto bello”.

Storie Italiane, Simona Ventura su Chiara Ferragni: “Lei e Fedez danno un messaggio positivo”

A Storie Italiane la conduttrice Simona Ventura ha parlato di Fenomeno Ferragni in onda su Rai2 dopo il documentario a lei dedicato concentrandosi sull’impegno sociale e sui messaggi che lancia: “Lei e Fedez danno un messaggio positivo. Ha un’azienda che fa lavorare 80 persone e durante l’emergenza covid è stata la prima a donare soldi per un reparto di terapia intensiva”. Inoltre quest’estate Chiara Ferragni (Simona Ventura ha dichiarato di avere molto in comune con lei) è andata agli Uffizi e, avendo 21 milioni di followers, ha creato attenzione e interesse, tanto che il Museo ha aumentato del 18% le sue entrate.

Eleonora Daniele a Simona Ventura: “Sai perché ti aspetto a Storie Italiane”

Sul finire dell’intervento di Simona Ventura a Storie Italiane su Chiara Ferragni, Eleonora Daniele le ha lanciato un invito: “Ti aspetto qui, anzi, vi aspetto”. Ovviamente il riferimento era al compagno Giovanni Terzi (spesso ospite di Storie Italiane).