X


Chiara Ferragni incinta, Fedez e figlio: “Simona Ventura è fantastica”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Gossip
foto Ferragni e Ventura

Chiara Ferragni instagram, seconda gravidanza, Fedez e figlio Leone. Stasera l’intervista con Simona Ventura

Mancano poche ore all’attesissima serata di Rai2 dedicata a Chiara Ferragni, dal titolo ‘Chiara Ferragni-unposted’, in onda oggi a partire dalle 21.20, alla quale seguirà ‘Fenomeno Ferragni’, durante il quale Simona Ventura intervisterà proprio Chiara Ferragni. E su instagram, ricordando l’appuntamento con tale serata, Chiara Ferragni ha definito “fantastica” Simona Ventura, condividendo la foto visibile in alto. “Siete pronti per la visione?” ha chiesto a tal proposito ai suoi tantissimi followers. Il tutto, lo ricordiamo, avviene poco tempo dopo l’annuncio della seconda gravidanza: Fedez e Chiara Ferragni, dopo il primo figlio Leone, si preparano infatti ad un nuovo arrivo della cicogna.

Chiara Ferragni Unposted e Fenomeno Ferragni con Simona Ventura in onda oggi in prima serata su Rai2

Di Fenomeno Ferragni Simona Ventura ha parlato oggi durante un collegamento con Storie Italiane. L’intervista sarà preceduta, come detto nel primo paragrafo, da Chiara Ferragni unposted, film documentario che racconta la storia personale e la carriera della giovane imprenditrice digitale, seguitissima sui social. Il documentario affronterà argomenti mai trattati prima, svelando una Chiara Ferragni inedita.

Fedez e Chiara Ferragni genitori di una bambina due anni dopo la nascita del primo figlio Leone

Nascerà a marzo la figlia che aspettano Chiara Ferragni e Fedez: si, perchè pare proprio che sarà una femminuccia. Il loro primo figlio Leone avrà quindi una sorellina. E visto che a marzo sarà al nono mese di gravidanza, Chiara Ferragni potrebbe non riuscire a prendere parte al Festival di Sanremo come valletta, come spifferato da TvBlog qualche settimana fa. Chissà, però, che non decida di mostrarsi con il pancione sul palco dell’Ariston, sempre nel caso in cui Amadeus la scelga come valletta per una o per tutte e cinque le serate della kermesse. Con o senza Sanremo, Chiara Ferragni sta vivendo comunque un periodo d’oro professionalmente parlando, visto anche il successo del suo tormentone estivo con Baby Key, dal titolo ‘Non mi basta più’.