X


Siniša Mihajlović, covid e leucemia. Chi è la moglie Arianna Rapaccioni

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mihajlovic e moglie

Siniša Mihajlović e la moglie Arianna ballerini per una notte a Ballando con le stelle stasera

Saranno Siniša Mihajlović e la moglie Arianna Rapaccioni i ballerini per una notte nella puntata di Ballando con le stelle di oggi, sabato 10 ottobre 2020, com’è noto ormai da giorni. E proprio Siniša e Arianna Mihajlović stavano provando la loro coreografia nel momento in cui Marco Liorni oggi da Italia Si ha lanciato un collegamento con Ballando. “Stop alla musica! Non possiamo svelare nulla. La coreografia, però, sarà molto bella” ha quindi asserito Milly Carlucci, facendo allontanare dal palco Siniša Mihajlović e la moglie.

Siniša Mihajlović con la moglie Arianna a Ballando con le stelle dopo il tumore e il coronavirus

Siniša Mihajlović, 51 anni, ex calciatore nonché allenatore di calcio di origine serba ma con cittadinanza italiana, non è un segreto per nessuno, qualche tempo fa è stato colpito da un tumore, leucemia per l’esattezza. Una lotta, quella di Siniša Mihajlović contro la sua malattia, portata avanti con grande coraggio: non a caso oggi sembra finalmente essersi lasciato alle spalle il brutto male e appare più forte di prima. Di recente, però, Siniša Mihajlović è risultato positivo al coronavirus, ma ha vinto per fortuna anche quest’altra battaglia.

Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Siniša Mihajlović, stasera in pista a Ballando con le stelle

La moglie di Mihajlović, Arianna Rapaccioni, ha un passato nel mondo dello spettacolo. Scopriamo infatti che ha partecipato, negli anni ’90, al quiz del preserale di Rai1 Luna Park. Nata a Roma, la moglie di Siniša Mihajlović ha preso parte, negli anni, anche alla trasmissione pomeridiana della domenica di Rai2 Quelli che il calcio. Siniša e Arianna Mihajlović hanno cinque figli.
Come suddetto, i due sono apparsi per alcuni secondi nella puntata di Italia Si di oggi, in occasione del collegamento durante il quale Simone Di Pasquale ha svelato uno scoop su Elisa Isoardi, ma non hanno parlato poiché Milly, come già detto, li ha fatti subito uscire dallo studio.