X


Soliti Ignoti: ospite di Amadeus conferma l’identità al momento sbagliato

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus soliti ignoti 14 settembre

Soliti Ignoti: Amadeus ospita Maurizio Mattioli, che conferma la sua identità prima del previsto

E’ stato l’attore Maurizio Mattioli l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, giovedì 8 ottobre 2020. Mattioli al gioco condotto da Amadeus nell’access primetime di Rai1 ha preso parte, come fanno tutti i personaggi famosi, come ignoto numero 6. Al momento del suo turno, però, ha fatto una piccola gaffe, in passato già commessa da diversi altri personaggi (anche non famosi): ha infatti confermato troppo presto che la risposta data dal concorrente era esatta, senza aspettare che finisse la tradizionale musica di ‘suspance’.

Amadeus ospita Maurizio Mattioli a Soliti Ignoti-Il ritorno, che commette una gaffe

E’ stata “Ha tre mucche” la risposta data dal concorrente in gara nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, in riferimento all’identità dell’ospite di Amadeus, come suddetto l’attore Maurizio Mattioli. E nel momento in cui Amadeus gli ha chiesto “Maurizio, sei tu che hai tre mucche?”, l’attore, come anticipato sopra, non ha aspettato che finisse la musica di ‘suspance’, dicendo subito “Si!”. Una piccola gaffe sicuramente perdonabile perchè, come abbiamo detto nel paragrafo precedente, in passato l’hanno commessa molti altri personaggi che hanno partecipato a Soliti Ignoti.
Sempre nel corso della sua ospitata a Soliti Ignoti (tornato in onda oggi dopo lo stop di ieri), Maurizio Mattioli ha condiviso un aneddoto con Amadeus, raccontando di essere passato, di recente, davanti ad un teatro dov’è esposta ancora la locandina, con sopra il suo volto, relativa ad uno spettacolo interrotto pochi giorni prima dell’inizio del lockdown. “Anche per questo voglio tornare in teatro” ha precisato a tal proposito.

Soliti Ignoti, il concorrente vince 50.000€ indovinando il parente misterioso. Amadeus si complimenta

Alla fine della puntata di Soliti Ignoti di oggi il concorrente in gara, abbinando correttamente il parente misterioso, è riuscito a portare a casa circa 50.000€, ricevendo anche i complimenti di Amadeus.