X


Soliti Ignoti, salta una puntata: Amadeus spiega cosa andrà in onda

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 5 giugno

Amadeus annuncia la mancata messa in onda di Soliti Ignoti-Il ritorno di domani sera

Anche oggi, come ogni giorno, Amadeus ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria dell’access primetime con una nuova puntata di Soliti Ignoti, al termine della quale ha dato appuntamento ai telespettatori per giovedì, in quanto domani sera la trasmissione non andrà in onda. “Ci rivedremo dopodomani, poiché domani su Rai1 ci sarà la partita” ha spiegato infatti, pochi secondi prima di salutare il pubblico e dare la linea alla fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. Domani, dunque, Soliti Ignoti-Il ritorno non andrà in onda: a partire dalle 20.30 verrà trasmessa la partita di calcio amichevole internazionale Italia-Moldavia, che si giocherà a Firenze.

Soliti Ignoti, Amadeus fa una battuta ad una degli ignoti: “E’ felice di produrre martelli?”

Non ce l’ha fatta la concorrente in gara a Soliti Ignoti nella puntata di stasera a portare a casa la cifra in palio con la quale è arrivata all’ultimo step del gioco. Regina, questo il suo nome, ha infatti sbagliato l’abbinamento del parente misterioso, ossia una ragazza risultata, a sorpresa, essere la sorella dell’ignoto numero 5, da lei escluso in partenza. Tuttavia nel corso della puntata non sono mancati tanti momenti esilaranti, specie sul finale quando, al momento di rivelare le identità degli ignoti sbagliati dalla concorrente, Amadeus (qualche sera fa protagonista di una gag con una collega di Rai1) ha fatto una battuta ad una degli ignoti, ovvero una signora proveniente da Lecco. “Produce martelli” ha detto il conduttore, riferendosi a lei. Vedendola, però, quasi con il ‘musone’, le ha chiesto: “Scusi, ma lei è felice di produrre martelli, si?”. Sentendo ciò, l’ignota ha finalmente cambiato espressione, scoppiando a ridere.

Amadeus ospita Giampaolo Morelli a Soliti Ignoti, protagonista del film ‘Divorzio a Las Vegas’

L’ospite vip di Amadeus nella puntata di oggi di Soliti Ignoti è stato l’attore Giampaolo Morelli, protagonista del nuovo il film per il cinema ‘Divorzio a Las Vegas’, nel quale recita accanto ad Andrea Delogu e Gianmarco Tognazzi.