X


Stefania Orlando, parla il fratello ‘segreto’: “Nessuno parla di me”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando, il fratello ‘segreto’ rompe il silenzio: “E’ come se non esistessi”

Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip è senza dubbio Stefania Orlando, che fa parte del gruppo composto da Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Tommaso Zorzi. Amata dal pubblico e dagli addetti ai lavori per la sua umanità e professionalità, Stefania Orlando è un nome importante e per questo sentir parlare di ‘fratello segreto’ fa rizzarre le antenne a chiunque. Il settimanale DiPiù Tv è andato a intervistare Gianni Orlando a Parigi dove vive e lavora come artista di mosaici:

Nessuno parla di me, è come se non esistessi. Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare.

Gianni Orlando (fratello di Stefania) confessa: “Con lei non ho avuto un rapporto sereno”

Gianni Orlando è il fratello di Stefania. La loro mamma, Annamaria, lo ha avuto da una relazione di gioventù (lui non ha mai conosciuto il suo padre naturale). Quando lei ha incontrato il suo futuro marito (Pietro Romano Orlando), prima di sposarlo, gli ha chiesto di riconoscerlo come figlio suo (infatti porta il suo cognome). “Non posso dire di essere stato felice” ha raccontato Gianni Orlando al settimanale DiPiù Tv, “e con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui”. Lui continua a raccontare che per un periodo è stato messo in collegio dove sentiva di non avere una famiglia. A superare questo momento ci ha pensato l’amore quando si è innamorato di una ragazza francese: “Il tempo mi ha aiutato a lasciarmi tutto alle spalle”.

Stefania Orlando, il fratello Gianni fa un appello: “Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore”

“Spero di sciogliere i nodi non risolti con lei” ha dichiarato Gianni, fratello di Stefania Orlando (criticata da Elisabetta Gregoraci ieri sera), “spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore”.