X


Stefania Orlando ha un crollo emotivo al GF Vip: “Non servo a niente”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando scoppia a piangere: “Non servo a niente qui dentro”

Mattinata particolarmente complicata questa per Stefania Orlando. Difatti quest’ultima, dopo essersi recata in sala trucco, è scoppiata improvvisamente a piangere. A quel punto Myriam Catania, vedendo la sua compagna d’avventura al GF Vip 5 in difficoltà, si è subito preoccupata. Per tale ragione si è diretta da lei nel tentativo di consolarla. Purtroppo però Stefania Orlando al Grande Fratello Vip è sembrata essere davvero inconsolabile. Successivamente è anche arrivato Tommaso Zorzi per capire cosa le stesse succedendo. E la donna, appena l’ha visto, si è gettata tra le sue braccia, rivelandogli all’orecchio:

“Cosa ci sto a fare qua? Mi sento totalmente inutile…Voglio andare a casa…”

Tommaso Zorzi a Stefania Orlando al GF Vip 5: “Non dire così perchè sei simpaticissima”

Tommaso Zorzi, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Stefania Orlando in difficoltà al Grande Fratello Vip, è subito intervenuto nel tentativo di infonderle un po’ più di ottimismo e forza:

“Non dire così…Ti sei semplicemente alzata male stamattina…Vedrai che fra due ore starai meglio…Sei simpaticissima…”

Tra una lacrima e l’altra Stefania Orlando del GF Vip, che nei giorni scorsi ha discusso con Elisabetta Gregoraci, ha poi confessato al popolare influencer di sentirsi davvero inutile in questo periodo. Ma quest’ultimo le ha intimato di smetterla di dire e pensare certe cose: “Basta stare lì a pensare cosa sei o non sei…Tanto non hai idea di cosa sei…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefania Orlando inconsolabile: “Sono il vuoto cosmico”

Purtroppo però Stefania Orlando ha continuato a piangere incessantemente al GF Vip 5. E a Tommaso Zorzi ha anche dichiarato di sentirsi come il vuoto cosmico. Un’affermazione che ha sorpreso molto quest’ultimo, il quale le ha quindi chiesto:

“Tu appena pensi a te stessa…Pensi al vuoto cosmico? Davvero? Ma ieri sera mi hai fatto sbellicare dal ridere…Smettila di pensare certe cose che oggi cuciniamo il pollo…”

Comunque sia alla fine le parole dell’influencer del GF Vip, il quale è tornato ad attaccare Adua, siano servite a far reagire Stefania, che proprio in questi minuti è tornata a chiacchierare e ridere con tutti gli altri coinquilini.