X


Tommaso Zorzi scopre l’AresGate e stronca Adua Del Vesco: “Lei sapeva tutto”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello

GF Vip, Tommaso Zorzi scopre l’AresGate e va contro Adua Del Vesco: “Lei sapeva tutto”

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha scoperto che c’è qualcosa sotto, ovvero sono numerose bugie dette da Adua Del Vesco sulle sue finte storie d’amore. Durante una chiacchierata fatta con Adua Del Vesco, l’influencer ha riferito di aver compreso che Adua Del Vesco ha fatto parte di un meccanismo complicato e che era manovrata da qualcuno che orchestrava le relazioni finte studiate a tavolino prima con Gabriel Garko e poi con Massimiliano Morra. Secondo Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco sapeva già che tutto sarebbe uscito con la sua partecipazione al GF Vip:

“Dal momento che tu vieni qui ti devi aspettare che questa cosa venga fuori. Al GF sono uscite delle magagne assurde. Questo è un programma che noi siamo dentro, ma fuori ci sono blogger e giornalisti che fuori fanno le pulci a ognuno di noi e le magagne saltano fuori”.

Tommaso Zorzi scopre l’AresGate al Grande Fratello Vip: “Adua aveva la certezza che sarebbe uscito fuori”

Il giovane influencer Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha scoperto dell’AresGate. Il concorrente naturalmente non sa il nome preciso del caso scoppiato dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco (che si trova al centro di un esposto del Codacons all’AgCom secondo cui sarebbe stata protetta dalla Spagna al televoto) e Massimiliano Morra ma, in sostanza, ha capito che ci sono delle questioni di cui al Grande Fratello Vip non si può parlare. Secondo Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco

“aveva la certezza che questa roba sarebbe uscita fuori, a maggior ragione perché sapeva del cast e che c’era anche lui dentro. Alla fine si vociferavano i nomi e io il cast in parte lo sapevo, leggevo i nomi in giro. Adua conosceva la sua vita e le sue storie finte, non poteva pensare che non si scoprisse”.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra continuano a recitare al GF Vip: i concorrenti ormai concordano che i due attori non sono realmente trasparenti nei loro confronti e nelle dinamiche del gioco. Anche Maria Teresa Ruta ha un dubbio su loro.

Tommaso Zorzi minacciato da Adua Del Vesco al GF Vip di querela: “Te lo sei inventato”

Durante lo scontro al GF Vip Adua Del Vesco ha minacciato Tommaso Zorzi di querela. L’attrice ha sostenuto “Ti sei inventato sì, ti querelo! Ti querelo!”, in merito al fatto che l’influencer abbia mentito sull’incontro segreto in hotel prima del GF Vip e che Adua abbia fatto outing a Massimiliano Morra.