X


Stefano Bettarini Elisabetta Gregoraci, ex del GF: “Hanno avuto un flirt”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip, Milo Coretti svela: “Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini hanno avuto un flirt”

Oggi Milo Coretti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’ex vincitore del GF ha svelato un interessante retroscena su Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Di cosa si tratta? In pratica pare che i due, ai tempi in cui hanno lavorato fianco al fianco a Buona Domenica, abbiano avuto un’amicizia molto speciale:

“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che fossero fidanzati…Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione…”

Milo Coretti ha poi dichiarato che Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip e Stefano Bettarini avrebbero vissuto alla luce del sole questo loro rapporto speciale: “Tutti lo sapevano perchè nulla veniva nascosto…”

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, Milo Coretti confessa: “Si scambiavano attenzioni particolari”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Milo Coretti come ha capito che il legame tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci al GF Vip era così profondo. E a quel punto l’ex vincitore del Grande Fratello, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti…”

Successivamente l’uomo ha anche rivelato di aver avuto il camerino vicino a quello di Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, asserendo di aver percepito attraverso i muri la loro forte complicità.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini hanno litigato per via di Briatore? Parla Milo Coretti

Il giornalista di Nuovo ha anche fatto notare a Milo Coretti che in quel periodo Elisabetta Gregoraci era già fidanzata con Flavio Briatore e si parlava insistentemente di un loro imminente matrimonio. Coretti ha quindi dichiarato di ricordare che ad un certo punto Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci, la quale è sempre al centro del gossip, avrebbero litigato, forse proprio perchè Flavio Briatore potrebbe aver capito qualcosa:

“C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perchè Briatore aveva capito qualcosa…So solo che si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità…”

Se domani Bettarini dovesse fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, quale sarà la reazione della Gregoraci?