X


Storie Italiane, Manuela Arcuri su una collega: “Grave ciò che è successo”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Storie Italiane Manuela Arcuri

Manuela Arcuri a Storie Italiane: “Vanessa Incontrada attaccata dopo il parto, fatto grave”

A Storie Italiane la conduttrice Eleonora Daniele è tornata a parlare di haters e cattiverie sui social legate anche a Vanessa Incontrada e alla bella copertina di Vanity Fair. Ospiti in studio Lory Del Santo, Sandra Milo, Raffaella Fico e Manuela Arcuri. Proprio quest’ultima ha voluto dire la sua, facendo i complimenti alla collega, e sottolineando quanto segue: “La cosa grave è che è stata bullizzata appena ha partorito. Momento delicato per una donna. Ora ha ripreso la sua forza in mano e non ha problemi a farsi vedere così”.

Storie Italiane, Manuela Arcuri: “La copertina di Vanessa Incontrada? L’avrei fatto anche io”

Nessun può lamentarsi della bellezza di Vanessa Incontrada: se il suo fisico è da ‘normalizzare’ allora vuol dire che di strada l’umanità d’oggi ne deve fare prima che si possa definire tale. Manuela Arcuri a Storie Italiane si è complimentata con lei e ha confessato che quella copertina “l’avrei fatta anche io”, aggiungendo: “La trovo bellissima e non vedo difetti. E se anche ci fossero credo che abbia mandato un messaggio bellissimo”. Anche Raffaella Fico, sugli scontri sui social, ha voluto dare la sua testimonianza.

Manuela Arcuri a Storie Italiane: “Le donne non devono lasciarsi bullizzare”

“Le donne non devono lasciarsi bullizzare da questi leoni da tastiera. Gente gelosa e invidiosa. Le donne si devono amare per quello che sono con tutti i difetti e spero che Vanessa Incontrada sia un esempio”: così Manuela Arcuri ha concluso il suo intervento a Storie Italiane. Anche Eleonora Daniele ha difeso Vanessa Incontrada: “Ha subito bullismo, era un continuo. Questa cosa va regolata”.