X


Storie Italiane Raffaella Fico, scontri sui social: “Non ci faccio più caso”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Fico 2 ottobre

Raffaella Fico ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Gli attacchi sui social? Non ci faccio più caso”

Si è chiusa con un talk dedicato agli odiatori del web la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 2 ottobre 2020. Eleonora Daniele per affrontare l’argomento ha ospitato Raffaella Fico, Lory Del Santo, Manuela Arcuri e Sandra Milo. Il dibattito è partito dalla foto criticatissima che Vanessa Incontrada si è fatta scattare per la copertina di Vanity Fair. Commentando l’accaduto, Raffaella Fico a Storie Italiane ha ricordato di essere stata attaccata molto spesso in passato sui social e di essere ancora oggi, molte volte, vittima di ingiurie, offese e critiche anche offensive. “Dopo anni ormai non ci faccio più caso. Mi lascio scivolare tutto addosso” ha dichiarato a tal proposito.

Storie Italiane, Raffaella Fico contro gli odiatori del web: “Voglio essere libera di fotografarmi come mi piace”

Sempre parlando delle critiche che molto spesso i personaggi famosi ricevono dai cosiddetti ‘leoni da tastiera’, Raffaella Fico a Storie Italiane ha affermato a gran voce di non volersi assolutamente preoccupare delle reazioni che una sua foto potrebbe scatenare, asserendo:

Voglio sentirmi libera di fare una foto anche un po’ coinvolgente, senza preoccuparmi di cosa pensino gli altri. Non si può piacere a tutti. E’ la vita!

“Ognuno deve avere la libertà di potersi esprimere come crede” ha sottolineato inoltre.

Raffaella Fico a Storie Italiane: “Essere attaccati gratuitamente può far male”

Sempre nel talk avvenuto nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, Raffaella Fico ospitata da Eleonora Daniele (reduce da un’intervista molto toccante) rispondendo ad un intervento di Lory Del Santo, ha dichiarato inoltre:

Ricevere attacchi gratuiti di questo genere può fa male. Anche i vip abbiamo un animo. Siamo donne, siamo sensibili.