X


Striscia la Notizia, Antonio Ricci in ospedale: ricoverato per Coronavirus

Scritto da , il 18 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonio Ricci ricoverato coronavirus

Striscia la Notizia: Antonio Ricci ricoverato in ospedale. È positivo al Covid-19

Il papà di Striscia la Notizia Antonio Ricci è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus. Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia, dopo un consulto insieme ai medici. La notizia del ricovero in ospedale per Antonio Ricci è stata confermata dalla sua famiglia, come sottolinea l’Ansa: “Ha piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura”. Antonio Ricci si trova nell’ ospedale di Albenga, in provincia di Savona. Il patron di Striscia la Notizia e Paperissima Sprint ha compiuto lo scorso 26 giugno 70 anni e durante la pandemia da Coronavirus il tg satirico non si è mai fermato nemmeno nel corso del lockdown e, molto probabilmente, non si fermerà neanche durante il ricovero di Antonio Ricci positivo al coronavirus.

Antonio Ricci in ospedale positivo al coronavirus. Striscia la Notizia e Paperissima Sprint vanno avanti

I programmi Striscia la Notizia e Paperissima Sprint andranno in onda regolarmente. Probabilmente nel corso della puntata di domani sera, lunedì 19 ottobre, del tg satirico Ficarra e Picone porteranno a conoscenza del pubblico che Antonio Ricci è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus e sveleranno anche le sue condizioni di salute. Il 70enne regista albenghese, nonchè patron di Striscia la Notizia, è stato ricoverato per prudenza e non in relazione a una specifica criticità delle sue condizioni di salute. Il ricovero, quindi, è avvenuto soltanto dopo che si è scoperta la sua positività al Covid-19.

Striscia la Notizia: Antonio Ricci ricoverato per coronavirus. Come sta ora

Al momento non si sa di più sulle condizioni di salute di Antonio Ricci ricoverato per Coronavirus. La notizia del ricovero del papà di Striscia la Notizia e Paperissima Sprint sta facendo il giro del web riportando solo tale notizia. Ne sapremo di più, molto probabilmente, nelle prossime ore.