X


Striscia la notizia, Picone è positivo al Covid: ecco chi lo sostituirà

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Programmi Tv
Foto Striscia La Notizia Ficarra e Picone

Picone positivo al Coronavirus. Ficarra affiancato da Cristiano Militello a Striscia la notizia

Non c’è pace per i programmi televisivi che, giornalmente, devono fare i conti con nuovi casi di positività al Covid-19. Anche Canale5 sta subendo diversi colpi al riguardo. Questa volta ad essere colpito è Striscia la notizia, il tg satirico che ogni sera smaschera le ingiustizie. La coppia di conduttori Ficarra e Picone sarà costretta a dividersi da stasera. Infatti Picone è positivo al Coronavirus e dunque la sua presenza a Striscia non ci sarà. A sostituirlo ci sarà Cristiano Militello, uno degli inviati storici della trasmissione.

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo. Ficarra e Militello dietro il bancone

A comunicare la notizia di Valentino Picone positivo è proprio Striscia la notizia, con un tweet ufficiale riportato da molti organi d’informazione. “Stasera dietro al bancone di Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello” inizia così il tweet. Dunque dopo la notizia di Picone positivo al Covid il tg satirico è corso subito ai ripari per trovare una sostituzione. E proprio come una grande famiglia, gli inviati di Striscia sono sempre pronti a dare una mano nei momenti di difficoltà. Ecco dunque che Cristiano Militello è pronto a scendere in campo accanto a Salvo Ficarra, almeno per stasera.

Striscia, Picone ha il Covid. Pronta la nuova coppia Ficarra e Militello

Si correi ai ripari, in quel di Canale5, per fronteggiare un nuovo caso di Coronavirus. Dopo l’annuncio di Gerry Scotti, un altro caso scuote dunque Mediaset. Infatti Picone ha il Covid e stasera non potrà essere a Striscia, né si sa quando tornerà. “Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa del test molecolare, seguirà la puntata da casa in via precauzionale” riporta il tweet. Per la prima volta, dunque, la coppia Ficarra e Picone si divide. Saranno Ficarra e Militello a condurre da dietro il bancone.