X


Striscia la notizia, Picone sostituito da un attore: ecco chi è

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Programmi Tv
foto ficarra picone

Striscia la notizia, Sergio Friscia affiancherà Ficarra al posto di Picone

Non è ancora chiaro il destino di Picone, in merito alla sua positività al Covid comunicata ieri. La notizia per Striscia la notizia è stata improvvisa e subito la trasmissione è corsa ai ripari per trovare un sostituto. Se ieri è stato Cristiano Militello, storico inviato di Striscia, a scendere subito in campo, oggi è già tempo di nuovi volti. A dare comunicazione ufficiale è ancora una volta l’account ufficiale del programma. Qui viene comunicato che stasera e domani Sergio Friscia condurrà Striscia la notizia. Sarà dunque ancora un volto noto al pubblico a sedere con Ficarra dietro il bancone del tg satirico. Quindi Sergio Friscia affiancherà Ficarra per due giorni, mentre dopo non si sa ancora cosa accadrà. Comico, showman, conduttore, speaker radiofonico, Sergio Friscia ha tutte le carte in tavola per condurre Striscia.

Sergio Friscia a Striscia la notizia, quando torna Picone?

Il tweet pubblicato dall’account ufficiale di Striscia la notizia inizia così: “Continua la staffetta a Striscia. Dopo Cristiano Militello il testimone passerà a Sergio Friscia”. L’attore vanta ruoli di pura comicità in diversi contesti del mondo dello spettacolo. Non sorprende, dunque, che Sergio Friscia sia stato scelto per il tg satirico di Canale5. Intanto si cerca di capire l’evolversi della notizia di Picone positivo al Covid-19. Il testo pubblicato da Striscia continua con queste parole: “Sergio Friscia siederà dietro il bancone del tg satirico stasera e domani a fianco di Ficarra. In attesa dell’esito del test molecolare effettuato da Picone”. Dunque quando torna Picone a Striscia la notizia? Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti.

Striscia, Ficarra e Sergio Friscia conduttori. Come sta Picone?

Per i telespettatori di Striscia la notizia Sergio Friscia non è un volto totalmente nuovo. Infatti, per chi non lo ricordasse, Sergio Friscia è stato l’imitatore di Beppe Grillo fin dal 2011, sebbene in maniera saltuaria. Adesso l’attore comico approda nelle vesti di conduttore, insieme a Ficarra, in un ruolo completamente diverso. Sulle condizioni di Picone, invece, al momento non si sa molto. Il conduttore, infatti, come risaputo non è presente in maniera attiva sui social. Sarà forse il suo caro amico Salvo Ficarra a dare notizie stasera. Appuntamento dunque con Ficarra e Sergio Friscia alle 20:40 circa su Canale5.