X


Tale e Quale Show, Carlo Verdone sbotta: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Musica
foto Carlo Verdone a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Verdone sbotta in diretta: “Non ce la faccio più a sentire Covid”

La puntata di questa sera, 30 ottobre, di Tale e Quale Show è molto particolare Carlo Conti, infatti, sta conducendo, magistralmente, la trasmissione da casa sua mentre in studio oltre ai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello è presente anche Carlo Verdone che è sbottato in diretta per la situazione di emergenza in cui ci troviamo. Nel presentare l’uscita del suo film, il 20 gennaio 2021, ha infatti ammesso:

“Sarà trasmesso nel 2021 ma ormai stiamo andando verso numeri pericolosi, quindi auguriamoci che sarà trasmesso. Io non ce la faccio più a parlare di Covid”

Carlo Verdone tuona contro l’attuale situazione a Tale e Quale Show: “Il virus si romperà i c******i”

Carlo Verdone (che poco prima aveva giudicato Francesco Monte), come in molti sanno, è ipocondriaco e non stupisce dunque il suo sfogo a Tale e Quale Show contro la nuova emergenza del Covid-19. Nella trasmissione di Carlo Conti infatti l’attore romano è sbottato:

“Il film se non uscirà a gennaio, uscirà a febbraio, marzo, aprile. Insomma alla fine si romperà i c******i pure lui! Scusate se mi è partita la parolaccia”.

Le parole dell’attore gli sono valse una standing ovation del pubblico ma anche dei giudici e dei concorrenti oltre che l’applauso di Carlo Conti da casa.

Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Un pensiero a medici e malati”

Allo sfogo condivisibile di Carlo Verdone si è unito anche il ringraziamento di Carlo Conti a Tale e Quale Show per medici e infermieri oltre che un pensiero a chi ha il virus ed è sintomatico. “Io sono a casa con il virus ma sono asintomatico e sotto controllo medico ma vorrei che questa standing ovation fosse per ringraziare medici e infermieri e per sostenere tutti quelli che hanno dei sintomi”