X


Tale e Quale Show, Carmen Russo choc: “Ho ricevuto una proposta indecente”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Interviste
Foto Carmen Russo Storie Italiane telefonata

Tale e Quale Show, Carmen Russo fa una confessione intima: “Ho ricevuto una proposta indecente”

Carmen Russo è una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. La popolare showgirl, grazie alla sua bravura e innata simpatia, ha conquistato il pubblico a casa e la giuria. Oggi la concorrente di Tale e Quale Show 10 ha rilasciato un’intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza Carmen Russo ha rivelato di aver ricevuto una proposta indecente in passato da un imprenditore argentino molto importante:

“Voleva stare a tutti i costi con me, e mi disse che se avessi lasciato tutto e fossi rimasta con lui mi avrebbe cambiato la vita…Proposta allettante, ma sono una donna che ha sempre rispettato il proprio partner…”

La showgirl ha poi dichiarato di essere certa che se avesse accettato il corteggiamento dell’uomo avrebbe dato sicuramente una svolta alla sua vita, aggiungendo però di non essersi mai pentita di aver detto no.

Carmen Russo su Tale e Quale Show di Carlo Conti: “Non sto vivendo la cosa come una competizione”

Successivamente il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha voluto chiedere a Carmen Russo come sta andando questa sua esperienza come concorrente di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show 2020. La donna ha dapprima dichiarato di starsi davvero divertendo molto, e successivamente ha rivelato di non star affatto vivendo la cosa come una competizione: “Prendo con leggerezza, e il pubblico lo sta percependo…” Carmen Russo, che ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv, ha poi dichiarato di aver legato con tutti gli altri colleghi e di essere comunque felice di riuscire a trasmettere un po’ di allegria in questi non facile.

Anticipazioni Tale e Quale Show, Carmen Russo: “Abbiamo pochi giorni per preparare gli artisti da interpretare”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Novella 2000 per Armando Sanchez, la popolare showgirl Carmen Russo ha rivelato di avere solo tre giorni disponibili per preparare i vari artisti da interpretare. Per tale ragione la concorrente di Tale e Quale Show non ha fatto mistero di avere sempre l’adrenalina a mille: “Per fortuna che sta andando tutto benissimo, e i coach sono entusiasti di me…” Carmen Russo a Tale e Quale Show riuscirà a sorprendere il pubblico a casa e la giuria anche Venerdì prossimo?