X


Tale e Quale Show, Carolina Rey confessa: “Tantissima fatica”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Musica
foto carolina rey

Carolina Rey su Tale e Quale Show confessa: “C’è tantissima fatica”

L’artista romana Carolina Rey ha raccontato alcune chicche in un’intervista rilasciata a VeroTV. Cantante, conduttrice televisiva e performer, mamma a tempo pieno di un bimbo di due anni, insomma la Rey non si fa mancare proprio nulla. Bella e raggiante, sta vivendo un grande sogno all’interno del talent di grandissimo successo condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, che le permette di unire le sue due grandi passioni: il canto e quella per l’intrattenimento. Nella preparazione di ogni personaggio all’interno del talent, Carolina ha trovato degli ostacoli da affrontare. Ogni personaggio, chi in un modo chi nell’altro, le ha dato filo da torcere: dalla vocalità di Arisa, alla performance di Britney Spears, alla voce di Malika Ayane, ha confessato che:

“Dietro la costruzione di ogni esibizione c’è dietro tantissima fatica, però ne vale davvero la pena, data la soddisfazione che mi regala”

Carolina Rey, l’artista rivela: “Mi piacerebbe rinascere Federica Pellegrini”

Alla domanda se avesse a disposizione una seconda vita a chi vorrebbe somigliare, Carolina Rey, che di recente ha anche svelato cosa fa Carlo Conti dietro le quinte, ha risposto che le piacerebbe rinascere tale e quale a Federica Pellegrini, nuotatrice olimpionica. Il motivo? Lo spiega la stessa Rey:

“Sono una nuotatrice mancata, direi Federica Pellegrini perché oltre ad essere un’atleta è anche una donna determinata, straordinaria e di successo”

Tale e Quale Show, la finale. Carolina Rey ammette: “A prescindere da come andrà…”

La concorrente di Tale e Quale Show, Carolina Rey, vincitrice della sesta puntata, si è sbilanciata anche sulla vittoria finale, dichiarando di non essere particolarmente incentrata sulla competizione, piuttosto pensa a godersi questa esperienza, crescendo professionalmente e umanamente. La ragazza ha, infatti, ammesso che: “A prescindere da come andrà sarò eternamente grata a Tale e Quale Show”