X


Tale e Quale, Francesca Manzini: “Maria De Filippi mi ha concesso un lusso”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
Foto Francesca Manzini Tale e Quale Show

Francesca Manzini, confessione su Maria De Filippi: “Mi ha concesso il lusso di essere me stessa”

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti: un grande cast che si mette in gioco ogni venerdì con imitazioni sempre più complesse e variegate. Tra i tanti concorrenti c’è anche la poliedrica Francesca Manzini, che in una recente intervista a Vero Tv ha fatto una confessione su Maria De Filippi, che l’ha voluto nel cast di Amici Celebrities:

“Ti concede il lusso di essere te stessa sul palco. E’ una professionista e per me è liberta”.

Tale e Quale Show, Francesca Manzini: “Ho ricevuto tanti no, che mi hanno portato fortuna”

Sempre Francesca Manzini, che il mese scorso ha fatto una battuta su Briatore, ha confessato a proposito di Tale e Quale Show che “ho ricevuto tanti no, che mi hanno poi portato fortuna. Ho sempre sognato di parteciparvi”. Ora si sta godendo questa sua nuova avventura televisiva dopo Amici Celebrities e Striscia La Notizia insieme all’amato Gerry Scotti. Su Carlo Conti solo parole di elogio: “E’ il Corrado dei giorni nostri. E’ un capitano meraviglioso”. Tra i concorrenti che hanno calcato il palco di Tale e Quale Show, invece, ammira molto Leonardo Fiaschi e Serena Rossi.

Francesca Manzini innamorata di Christian: “Tra due anni lo sposerò”

Nonostante lo conosca da pochi mesi, Francesca Manzini è innamoratissima di Christian, che vuole sposare tra due anni covid permettendo: “Mi ha resa migliore. E’ la mia vita, un uomo meraviglioso. Lo considero un regalo di Dio”. Lui le ha regalato un diamante che lei porta al collo e dal quale non vuole separarsi mai. Dopo che le ha fatto la proposta di matrimonio lei è svenuta, ha confessato.