X


Tale e quale show, Francesco Paolantoni retroscena: “Ho sempre rifiutato”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Interviste
foto di Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni di Tale e quale show svela un retroscena su Carlo Conti: “Mi ha convinto”

Vanta una carriera di tutto rispetto, Francesco Paolantoni, con la sua inimitabile comicità. Eppure, nonostante Paolantoni dice di non sentirsi adatto alla sfera del canto, ha accettato di partecipare a Tale e quale show, ma non subito. Raccontandosi a TeleSette Francesco svela infatti di aver pensato diverse volte, negli ultimi anni, alla partecipazione a Tale e quale. Ma Paolantoni ammette:

“Ho sempre rifiutato. Perché mi sono sempre ritenuto assolutamente incapace di imitare un cantante”.

Cosa l’ha convinto, dunque, a partecipare quest’anno alla trasmissione? A svelarlo è proprio lui, raccontando un retroscena su Carlo Conti: “Quest’estate mi ha convinto. Puntando sul fatto che ci saremmo divertiti”. Francesco ammette poi che in effetti si sta divertendo. Ma si sta anche arricchendo a livello professionale perché, nelle imitazioni, è come se svolgesse una prova d’attore.

Tale e quale show, Francesco Paolantoni su Loretta Goggi: “E’ la tecnica”

Chiamato ad esprimere un’opinione sui tre giudici di Tale e quale show, Paolantoni confessa di non temere il loro giudizio. Il concorrente Francesco Paolantoni ha però parlato di ognuno di loro. In particolare, ha definito Loretta Goggi come “la tecnica”. Ed ha aggiunto:

“Conosce perfettamente il tema e dà giudizi precisissimi”.

Poi, Paolantoni ha definito Vincenzo Salemme come “lo studioso”, perché analizza bene ogni concorrente. Infine, su Giorgio Panariello ha detto: “Forse è il più giocoso. Si diverte a fare battute sulle nostre esibizioni”.

Francesco Paolantoni su Tale e quale: “Sono pronto a tutto”

Nonostante sia molto critico sulle sue abilità canore, Francesco Paolantoni ha affrontato ogni tipo di personaggio ed esibizione. Per questo Francesco, che ha svelato un grande rammarico, ormai non teme più nulla a Tale e quale:

“Sono pronto a tutto. Sono sicuro di fare solo 6 puntate. Perché gli ultimi verranno eliminati ed io sicuramente sarò tra di loro”.