X


Tale e Quale Show: Cirilli si fa male imitando Angela dei Ricchi e Poveri

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto Gabriele Cirilli imita angela

Gabriele Cirilli: ginocchiata a Tale e Quale Show con l’imitazione di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri

Non poteva non aprirsi con un’esilarante imitazione di Gabriele Cirilli la puntata di Tale e Quale di oggi, venerdì 9 ottobre 2020, la quarta della nuova edizione. Presentandolo, Carlo Conti ha annunciato infatti che il quinto giudice della puntata di stasera di Tale e Quale Show sarebbe stata Angela dei Ricchi e Poveri, ovviamente non quella originale ma, appunto, l’imitazione di Gabriele Cirilli. Arrivata sul palco saltellando, la finta Angela Brambati ha subito intonato ‘Sarà perchè ti amo’ ma, al momento di salire sul seggiolone sul quale siede ogni venerdì il quarto giudice, ha battuto con un ginocchio sulla scala. Gabrielle Cirilli, ridendo, ha quindi detto più volte: “Ahi! Ahi!”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti e l’imitazione di Angela (Ricchi e Poveri) di Gabriele Cirilli: “Che ginocchiata”

“Che ginocchiata!” ha commentato ridendo Carlo Conti, consigliando subito dopo alla fina Angela dei Ricchi e Poveri: “Attenta a non cadere da lì sopra!”. E Gabriele Cirilli non ha perso occasione per rispondere con una citazione tratta sempre da ‘Sarà perchè ti amo’, ossia: “Sempre più in alto si va!”. Inevitabili, ovviamente, le risate dei giurati di Tale e Quale Show e del pubblico presente in studio.

Gabriele Cirilli imita Angela dei Ricchi e Poveri a Tale e Quale Show: la battuta a Carlo Conti

Appena arrivata sul palco, la finta Angela Brambati dei Ricchi e Poveri ha invece cantato alcuni versi ‘riadattati’ per Carlo Conti (che poco dopo ha riepilogato la classifica di Tale e Quale) di ‘Sarà perchè ti amo’. Rivolgendosi direttamente al conduttore di Tale e Quale Show (che potrebbe tornare ad inizio 2021 con 4 appuntamenti speciali), Gabriele Cirilli ha intonato infatti: “Che confusione, hai preso il solleone! Ti do un consiglio: metti la protezione!”. Subito dopo Vincenzo Salemme ha rivelato invece scherzosamente di essere sempre stato innamorato di Angela dei Ricchi e Poveri.